Discussione Qual'è la porta di gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clich

Utente Electrum
9 Marzo 2012
225
48
27
147
Ciao ragazzi, ho intenzione di creare un packet logger per Elsword, nessuno mi saprebbe dire su che porta potrei sniffare i pacchetti?
 
Come intendi sniffare i packets? Decryptati? Se così fosse devi prima ricostruire il protocollo.
Ho un paio di idee per arrivare ai pacchetti, il primo è mettersi in ascolto sulla 9300 e prelevare i packs criptati, poi una volta trovato il modo di leggerli in chiaro, ho una buona idea per gestire il tutto e fare un bel tool.
il "packetlogger" servirà più che altro con la funzione sendpacket, mandando pack al server ricevendo poi magari oro o altro!
 
Ho un paio di idee per arrivare ai pacchetti, il primo è mettersi in ascolto sulla 9300 e prelevare i packs criptati, poi una volta trovato il modo di leggerli in chiaro, ho una buona idea per gestire il tutto e fare un bel tool.
il "packetlogger" servirà più che altro con la funzione sendpacket, mandando pack al server ricevendo poi magari oro o altro!

1. Non hai ben compreso il termine "logger", studia.
2. WinPcap fa al caso tuo.. Ma ricorda.. A parole riescono tutti.
3. Non esserne così convinto, se i pacchetti di gioco vengono gestiti, a dovere, dal server farai ben poco con un packet injector.
 
1. Non hai ben compreso il termine "logger", studia.
Allora chiamiamolo packet logger e sender, preferisci così?

3. Non esserne così convinto, se i pacchetti di gioco vengono gestiti, a dovere, dal server farai ben poco con un packet injector.
ho intenzione di creare un packet logger
Come vedi ho espresso la mia intenzione, non ho detto lo farò per forza, tentar non nuoce e non credo che sia una cosa così difficile per Elsword
 
  • Mi piace
Reazioni: Skyline95
non credo che sia una cosa così difficile per Elsword

Eh si certo perché il protocollo di ESEmu c'ho messo poco per ricostruirlo...(4 mesi).
No ma prego, provaci, "trova il modo" (detto così superficialmente proprio) di vedere i pacchetti in chiaro, facci sapere.

PS: Ti informo da subito che qualsiasi tipo di packet provi a replicare (come i gold in cui tanto speri) il server li gestisce in modo quasi perfetto, quindi non esistono hacks rilevanti e quei pochi che ci sono, sono particolarmente difficili da sfruttare (te lo dico perché il nostro tool l'abbiamo già fatto).
 
  • Mi piace
Reazioni: SystemX64
Allora chiamiamolo packet logger e sender, preferisci così?

Non è questione di preferenza bensì di correttezza. Studia.

Come vedi ho espresso la mia intenzione, non ho detto lo farò per forza, tentar non nuoce e non credo che sia una cosa così difficile per Elsword

"Non è difficile"; parole di un newbie che a malapena sa gestire una funzione..

Eh si certo perché il protocollo di ESEmu c'ho messo poco per ricostruirlo...(4 mesi).
No ma prego, provaci, "trova il modo" (detto così superficialmente proprio) di vedere i pacchetti in chiaro, facci sapere.

PS: Ti informo da subito che qualsiasi tipo di packet provi a replicare (come i gold in cui tanto speri) il server li gestisce in modo quasi perfetto, quindi non esistono hacks rilevanti e quei pochi che ci sono, sono particolarmente difficili da sfruttare (te lo dico perché il nostro tool l'abbiamo già fatto).

Grazie per la conferma.
 
Inoltre, gli ED sono completamente server-side, quindi devi trovare un work-around. (Potrebbe essere qualsiasi cosa non server-side che ha a che fare con i soldi, come prima si uccidevano i mostri per ottenere gli ED).

Il modo per vederli in chiaro si chiama algoritmo di decrypt, e ti dico che Elsword ne usa uno parzialmente suo. Divertiti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.