Discussione Qual è il vostro smartphone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Copyright.

Utente Electrum
13 Maggio 2012
583
20
56
194
Ciao a tutti!
Ho creato questo topic per sapere ciò che pensate del vostro smartphone,ma soprattutto che smartphone avete!
Scrivete il nome del vostro smartphone e ciò che vi piace delle sue funzionalità se volete
;)

Es. Io ho un BlackBerry Bold 9780 e mi trovo davvero bene per quanto riguarda la tastiera,ma soprattutto la velocità e le funzionalità delle applicazioni :D
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Samsung Galaxy S2.

Mi ci trovo molto bene, non ingombra molto perché molto sottile. Molto fluido e secondo me diverrà un cellulare immortale quasi come il Nokia 3310, mi cade spesso e si graffia il pavimento, veramente incredibile (ho una retro cover e pellicola antigraffio). Android è veramente la ciliegina sulla torta per questo device. Mi piace un po' meno la politica degli aggiornamenti adottata da Samsung e il TouchWiz che implica ancora più tempo per essi. Per il resto, una volta che mi scadrà la garanzia, una CyanogenMod ci sta da dio ;)
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Samsung galaxy s i9000
Mi ci trovo molto bene e mi girano tutte le app, la cosa piú bella è che posso utilizzare tutte le applicazioni del root, perchè vengono tutte testate per questo dispotivo.

p.s. Con il root ho 4 volte le funzioni normali.
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Samsung GT-I5500 definito Galaxy 5, un telefono che non uso mai quindi non ci sono ne pregi ne difetti, me l'ha consigliato Luxa :asd:
Ma qualunque telefono io usi, dopo 3-4 mesi è già in un cassetto :sisi:
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Io uso Galaxy ACE mi piacciono gli agrumi :sisi:
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Lumia 710, mi è stato consigliato wp rispetto ad android, e mi trovo molto bene, SO veloce e scattante
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Samsung i9100P ossia galaxy s2 con tecnologia NFC.

A breve (spero) prenderà i9300 (Galaxy s3)
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

un vecchio samsung pagato 35 euro :asd:

ma comunque tra pochi giorni ricevo la busta paga (900€ :rulzz: ) e mi prendo il galaxy s3 yeah
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

A breve il galaxy S II.
Me ne sbatto del nuovo, anzi ora vendono l'SII a molto di meno :ole:
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Galaxy 5 e Galaxy Y (L'Ace si è brickato :()
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Io ho l'iPhone 4, quello che non mi piace è la troppe limitazioni del sistema operativo iOS l'assistenza invece a parer mio è la migliore che esista.
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Iphone 4 16gb, e Zopo ZP200 (il miglior smartphone mai visto in commercio per il rapporto qualità-prezzo)
 
Re: Qual'è il vostro smartphone?

Sony ericsson xperia neo, però credo che lo cambierò all's3 perchè me ne sono innamorato.
PS: Ti modifico il nome del topic e stai più attento alla grammatica, si scrive "Qual è" :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.