Discussione Qualcuno bravo con i file del client? çç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buh

Utente Electrum
16 Aprile 2011
174
14
50
123
1q4xts.png

sbir6v.jpg


Avrei questi 2 problemini..
Nella prima si capisce benissimo.. nella seconda invece non vedo la " | " per scrivere.. ç_ç


Qualcuno sa cosa devo fare per risolvere?

Grazie! :3
 
Per il primo problema basta cambiare l'immagine nel client ora non ricordo bene il percorso e il file da scompattare
locale\it\ui\windows\windows.dds è il file :D

per il secondo non ho capito bene lo stesso quale sia il problema e su che client lo hai trovato? :D
 
il problema risiede nel launcher o nel file root praticamente non vanno molto d'accordo asd però non so come sistemarli ... so solo che il problema è quello magari cambiando launcher risolvi oppure mettendo dei root più aggiornati ...
 
Per il primo problema basta cambiare l'immagine nel client ora non ricordo bene il percorso e il file da scompattare
locale\it\ui\windows\windows.dds è il file :D

per il secondo non ho capito bene lo stesso quale sia il problema e su che client lo hai trovato? :D

Ho usato come base il client di Gherusio ( http://www.inforge.net/community/me...ovo-client-2012-full-old-style-gherusio~.html )

Provo a fare la prima*


---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:25 ----------

l file windos.dds è di 0 byte.. vuoto.

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

Sistemato il primo. Grazie! :3

Mi rimane il secondo.. poi quando premo " Chat Privata " crasha il client.. questo dove devo andare a sistemarlo? çç
 
Ultima modifica:
power anch'io ho avuto gli stessi problemi con il client di gherusio :| ho dovuto fare un po di macello per sistemarlo che però adesso non ricordo T_T
Comunque se devi moddare il client di consiglio di prendere come base quello di pilli o ti exsta e poi prendere i file che vuoi da quello di gherusio.

Invece se proprio non vuoi per il crash con la chat prova a fare questo (è solo un piccolo appunto che mi son preso quando ho provato io a risolvere, vedi se ti funziona)

Codice:
Per risolvere il problema del Crash Chat (quando vi crasha appena tentate di aprire un messaggio) fate:

1. Scompattare "uiscript"
2. Aprire il file "whisperdialog.py"
3. Cancellare la seguente stringa "import chr"
4. Cercare la stringa "chr.PLAYER_NAME_MAX_LEN" e sostituirla con "12" (attenzione a non cancellare la "," finale)

E/OPPURE


5. Cercare le stringhe:

                {
                    "name" : "reportviolentwhisperbutton",
                    "type" : "button",

                    "x" : 145,
                    "y" : 10,

                    "text" : uiScriptLocale.WHISPER_REPORT,

                    "default_image" : "d:/ymir work/ui/public/large_button_01.sub",
                    "over_image" : "d:/ymir work/ui/public/large_button_02.sub",
                    "down_image" : "d:/ymir work/ui/public/large_button_03.sub",
                },
                
                
e cancellarle.


se nonostante ciò dovesse continuare il bug date un occhiata al file "whisperdialog.py" per iniziare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom