Discussione Qualcuno che mi possa insegnare qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wulod

Utente Jade
27 Luglio 2011
1,483
124
386
858
Ciao ragazzi, avrei bisogno che qualcuno mi insegnasse di più su Dota 2, ieri ho scaricato il gioco e mi sembra abbastanza complicato. :asd:
Aggiungetemi su Skype, sono neroyusuke. :)
 
Skype sotto avatar, ci ho giocato da Natale fino ad Aprile ed ho guardato tantissimi replay.. penso di intendermene. asd
 
Ci sono vari personaggi che possono stare mid da soli, ma ce ne sono anche altri che possono stare da soli a bot o a top...non devi concentrarti su chi deve stare, certo ci sono personaggi portati e altri no, ma ti posso assicurare che in una partita normale c'entra poco, dato che per la maggior parte non si sa proprio giocare il proprio eroe, per esempio se sei un support devi seguire o cmq giocare la maggior parte facendo da supporto ad altri eroi della tua squadra.
 
Ci sono vari personaggi che possono stare mid da soli, ma ce ne sono anche altri che possono stare da soli a bot o a top...non devi concentrarti su chi deve stare, certo ci sono personaggi portati e altri no, ma ti posso assicurare che in una partita normale c'entra poco, dato che per la maggior parte non si sa proprio giocare il proprio eroe, per esempio se sei un support devi seguire o cmq giocare la maggior parte facendo da supporto ad altri eroi della tua squadra.

Quindi ogni personaggio può far benissimo qualsiasi ruolo?

- - - Updated - - -

Ti va di farti qualche partita con me e magari spiegarmi qualcosa in più? :asd:
 
Non proprio, cerca su Steam Minotaurone che ti aggiungo agli amici e ti invito nella gilda italiana li troverai sicuramente qualcuno con cui joinare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.