Discussione Qualcuno crea un nuovo Fun pvp? Siamo in molti a cercarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete la mentalità troppo chiusa ragazzi per quello in italia non potrete mai fare successo. Abbiamo i sorgenti qualcosa di carino anche in un fun pvp si può tirare fuori. Non è redditizio perchè non sapete cosa metterci nello shop.
Inserire nello shop cose droppabili dai boss/metin con bassa percentuali tà, player assicurati e tanti divertimento
 
Inserire nello shop cose droppabili dai boss/metin con bassa percentuali tà, player assicurati e tanti divertimento
Nel momento in cui l'ho scritto mi sono venute in mente alcune idee :D comunque un semi fun secondo me non funziona a sto punto tanto vale andare in un server normale.
 
Finalmente qualcuno che ascolta anche il pensiero dei player e non solo del portafoglio ci si vede in game (Kaos)
 
Finalmente qualcuno che ascolta anche il pensiero dei player e non solo del portafoglio ci si vede in game (Kaos)
Se con il pensiero dei player intendi 5persone che volevano un fun pvp bè ci sta, mi dispiace deluderti però è il portafoglio quello che conta alla fine eh non si campa di discorsi come si dice dalle mia parti :D
 
Se vuoi fare il cash devi essere all altezza di loc o italiano non di dedicati che aprono e chiudono dopo qualche mese
 
Se vuoi fare il cash devi essere all altezza di loc o italiano non di dedicati che aprono e chiudono dopo qualche mese
Nah dipende da server a server
Conosco gente che su Kavos ha shoppato piu' di 500 euro e in un giorno ti facevi un full set 180 LEL
(tralasciando che kavos sia un server vuoto e ridicolo, trovo assurdo spendere così tanti soldi anche io su un "coso" aperto da 2 mesi manco co 3 pg on)
 
Ultima modifica:
Io e la mia ragazza oggi abbiamo aperto Dakara, abbiamo sempre giocato a fun pvp internazionale, e abbiamo provato a crearne uno in Italia. Venite a provarlo. vi allego screen del villaggio.

2wn8rbl.png
Bello però potevate inserire anche armature old e tenere I duelli/risse in system normali
Messaggio unito automaticamente:

Io e la mia ragazza oggi abbiamo aperto Dakara, abbiamo sempre giocato a fun pvp internazionale, e abbiamo provato a crearne uno in Italia. Venite a provarlo. vi allego screen del villaggio.

2wn8rbl.png
I villaggi uniti nn ci stanno
 
Il problema che i guadagni in un funpvp spesso sono limitati confronto ad un server normale.
Entrambi hanno un grosso lavoro dietro con spese non indifferenti per farlo.
Bisogna anche tenere in considerazione che un funpvp molto spesso non dura altre 2 mesi. Quindi facendosi due calcoli lo trovo poco conveniente un funpvp.
Poi non parliamo che sono noiosi e patetici (al manco tra quelli provati da 2011 ad ora)
 
Ultima modifica:
Ci sto giocando mi chiamo SardoPuro la, ma è vuoto [emoji846]

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ci sarà un motivo del perché è vuoto no?
Togliamo la scusa della professionalità o dei contenuti, se uno vuole giocare su un server dove ti colleghi, giri l'equip e duelli o rissi, basta che scarica quel server ed è fatto.
La verità è questi tipi di server sono noiosi dopo un paio di settimane (nel mio caso dopo due o tre giorni) e di conseguenza fallisce nell'arco di un paio di mesi se va tutto bene.

E' un bene che questi fun-pvp non ci siano, sono la rovina del gameplay del gioco, compreso la gente che dice che ha poco tempo nel giocare è che si vuole divertirsi su un fun-pvp dove si ha tutto.
La verità è che vogliono la pappa pronta è che trovano noioso la parte pvm, sono sempre la stessa gente che sarà arrivato massimo al livello 40 su metin2 perché lo trovavano hard.
Diciamolo chiaramente, metin2 non è per loro, si annoiano facilmente, nemmeno minecraft farebbe per loro perché anche li si farma (se non sbaglio).

A quanto pare nemmeno nei siti esteri ci sono server fun-pvp online.. che sia la volta buona che non li vedremo mai più?
La fine di questo fun-pvp Italiano manca poco (anche se, per me, un server vuoto è un server fallito), l'utenza diminuisce sempre di più passando gli anni, da un fun-pvp cambiano gioco, è una fortuna non vederli in giro (su questo forum sia chiaro, nei server più easy nemmeno entrano perché sono hard per loro).
 
Ultima modifica:
IO NON CAPISCONO Perché C'è ANCORA GENTE CHE VUOLE FARE SOLO PVM. NESSUNO CAPISCE CHE METIN SE VUOLE AVERE UN FUTURO DEVE EVOLVERSI E CONCENTRARSI Più SUL PVP. NESSUNO VEDE QUANTE COSE POTREBBERRO FARSI NEL MIGLIORARE E AGGIUNGERE NUOVE TIPOLOGIE DI PVP
Perché risulterebbe noioso dopo un po' fare solamente pvp.
Mettiamo il caso che tu iniziassi a giocare a Sekiro, ti piacerebbe giocare utilizzando cheat (vita infinita, danno aumentato ecc) senza goderti la difficoltà del gioco?
Metin2 è la stessa cosa, se tu ci togliessi la parte fondamentale del gioco, dopo un po' di tempo molliamo il gioco, alla fine ci si annoia, per forza.
Per quale motivo secondo te il gioco viene aggiornato?
Mettete in moto il cervello che avete in testa e pensate, sempre se non vi chiedo troppo, anche se dopo tutti questi anni che ve lo ripetiamo e voi continuate a fare le stesse domande, dubito fortemente sulla vostra intelligenza, senza offesa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.