Discussione Qualcuno mi spiega come funzionano i dedicati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ciao a tutti , vorrei sapere una cosa..
io di "DEDICATI"non ne so niente , mi dite come ne posso avere uno ? , sono consapevole che devo pagare voglio solo sapere come funziona , non voglio un sito dove vendono .. , voglio una spiegazione come funzionano +1 & Like grazie ù_ù:asd:
 
Cerca i file server rv 2089 poi il db 1866 dopo ti compri un dedicato lo starti lo configuri lo sbugghi ci metti quello che vuoi e vai on...
Se non hai capito spiego meglio :|
 
dedicati x metin2 li devi prendere con il sistema operativo freebsd, ke vanno fino alla versione 9.0, trovi diverse guide x startare un server dedicato xo attento, la maggior parte dei nabbi fanno copia e incolla da altri, e a ogni versione di free bsd cambia sempre qualke comando da inserire, e alla fine sbagli qualcosa e non ti starta, cmq x startare dovresti utilizzare una 7.2 con i giusti file, se vuoi puoi studiarti un po il sistema operativo in generale, e facendoti aiutare da qualcuno magari lo riesci a startare con 9.0, naturalmente il 9.0 è molto piu difficile da bucare di un 7.2 ( questo mi pare ovvio). cmq vedi tu non so ke altro dirti. non contare su di me x startare in 9.0, xk sto gia lavorando al mio server ke naturalmente l'ho startato in 9.0
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi fido tanto dei siti internet , i dedicati si possono solo comprare da internet o anche nei negozi ù.ù?
comunque se volessi tenere un hamachi 24/24 come la macchina ,
ho 6gb ram e non consumo molto , poi consuma luce solo quando la batteria e a 1% ù.ù
che differenza c e tra la luce che consuma la macchina e il computer ù.ù?
 
lo puoi pure fare, ma dopo 2-3 giorni ke il tuo pc sta sempre acceso, stai attento xke potrebbe scoppiarti in faccia, e cmq gli hamachi non hanno molti player comunemente
 
lo puoi pure fare, ma dopo 2-3 giorni ke il tuo pc sta sempre acceso, stai attento xke potrebbe scoppiarti in faccia, e cmq gli hamachi non hanno molti player comunemente
Tenuto acceso 5 giorni e non era caldo nemmeno :|
cmq , si può tenere acceso al infinito "Il Mio" basta che non lo fai lavorare troppo nel senso che se ha solo la makkina accesa...la sera..non si riscalda nemmeno un pokino..
ho deciso , faro un hamachi 24/24 :| ci lavorerò...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom