Qualcuno si sta letteralmente cagando sotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sacrosante verità! office è decisamente migliore di OO, e poi vuoi mettere la formattazione... vogliamo parlare della formattazione delle pagine?? pazzo 200 euro (mentre la formula piena di Office verrà venduta ad un prezzo medio di 499 dollari (349 dollari per la sola Product Key Card)) per la suite valgono 10 minuti per sistemare la pagina o no?!?!?
lol che pena....
 
questione di abitudini e incapacità di adattamento

come un user microsoft e a malapena sa fare doppioclick >avanti>avanti>fine, e su altri OS non riesce a fare nulla e ritorna a windows

poi è vero che OO manca di funzionalità che MSoffice ha, ma per l'uso medio OO basta e avanza. E la questione delle compatibilità è una cazzata, cambia al massimo qualche spaziatura diversa, non è che ti ritrovi caratteri scazzati
 
CIOE', NON HANNO MANTENUTO LE PROMESSE DI COMPATIBILITA' CON MICROSOFT OFFI-nospè, qualcosa non torna.
 
che poi è più standard OpenDocument (standard ISO/IEC 26300:2006) che MSOffice (nulla), ma va bè, lasciamoli dire quello che vogliono...
 
Mi sembra ovvio che se devo pubblicizzare il mio prodotto devo cercare in ogni modo di buttare merd* sui miei concorrenti. Complimenti, ottima politica di mercato. :pattmg:
 
E' come dice Silent_death, incapacità di adattamento, più che altro del personale abituato a MSOffice.
Non vedo come ci sia bisogno di "IT support", posso capire sui SO, server etc ma per documenti e fogli di calcolo, con quello che ci fanno gli uffici oggi poi...
La formattazione può essere diversa, ma non da "influenzare il voto degli studenti, l'efficienza del lavoro" etc.
Si stanno davvero cagando sotto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.