D DeMoN9234 Utente Silver 6 Luglio 2012 66 24 5 79 6 Settembre 2012 Ultima modifica: 6 Settembre 2012 #1 Ultima modifica: 6 Settembre 2012 Ciao a tutti se qualcuno vorebbe giocare con me mi aggiunga sul battlelog ID: -PVT-BlackDream
4 404 Error Utente Jade 27 Maggio 2010 2,443 72 534 896 24 Settembre 2012 #4 Lo compro martedì, quando ho acquisito le basi del gioco ti aggiungo xP Vengo cmq da mw, me la cavo.
K Kuniraia Utente Emerald 35 6 Settembre 2011 1,252 23 407 413 3 Ottobre 2012 #5 Aggiungimi sono xAzzuk
K Kuniraia Utente Emerald 35 6 Settembre 2011 1,252 23 407 413 5 Ottobre 2012 #7 reizal ti ho aggiunto! quando vuoi famoci una partitina!
4 404 Error Utente Jade 27 Maggio 2010 2,443 72 534 896 6 Ottobre 2012 #8 xAzzuk ha detto: reizal ti ho aggiunto! quando vuoi famoci una partitina! Clicca per espandere... Peeeerfetto ! Ci sono sempre dopo i pasti più o meno.
xAzzuk ha detto: reizal ti ho aggiunto! quando vuoi famoci una partitina! Clicca per espandere... Peeeerfetto ! Ci sono sempre dopo i pasti più o meno.