Domanda Case Quale case scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RayderGaming35

Utente Bronze
9 Luglio 2016
25
8
1
37
Salve ragazzi, dopo aver aperto la discussione discussione dove chiedevo se la configurazione che dovevo comprare era compatibile mi è venuto un dubbio: la qualità del Raijintek Arcadia in quanto sul web non ho trovato recensioni. Allora volevo sapere quale case tra Zalman Z1 Midi-Tower, Raijintek Arcadia e Mars Gaming MC016 Micro-ATX sia il migliore. Ecco la configurazione con la quale il case deve essere compatibile

Alimentatore: PSU be quiet! BN144 schwarz, 2x PCIe, Bulk [System Power 7 500w, Netzteil]

Ram: memory D4 2133 8GB C14 Kingston Hyp K2

GPU: VGA Sapphire R9 380 4GB NITRO OC w/BP

CPU: CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2Ghz) con cooler

Hard Disk: HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX

Scheda Madre: MB Intel 1151 ASRock H170M Pro4S

Lettore DVD: DVD-RW ASUS DRW-24F1MT Bulk E-Green BK

Scheda Wireless: Netw WLAN PCI 300mb TP-Link TL-WN851ND 802.11n/g/b, 2T2R, det.Ant.

Monitor: Asus VS228NE 1920x1080 21,5"

Tastiera: Itek Scorpion Deep Sea

Mouse: Zelotes Gaming Usb 2.0 5500 dpi regolabili

Os: Windows 10 Home 64bit (nel pc non c'è nessun OS ma metterò questo)

Grazie in anticipo!
 
Io lascerei perdere le marche da te citate, non si trovano moltissime recensioni ed i pareri sono alquanto discordanti, al massimo se proprio devo dare un giudizio sui case da te citati opterei per lo Zalman.
Io comunque ti consiglio o un Coolermaster n300 se volessi un case più sobrio o un coolermaster k380 se vuoi qualcosa di più appariscente.
Li ho montati entrambi e per quello che costano sono molto validi, sia a livello di qualità costruttiva che a livello di kit viteria per il montaggio.
 
Io lascerei perdere le marche da te citate, non si trovano moltissime recensioni ed i pareri sono alquanto discordanti, al massimo se proprio devo dare un giudizio sui case da te citati opterei per lo Zalman.
Io comunque ti consiglio o un Coolermaster n300 se volessi un case più sobrio o un coolermaster k380 se vuoi qualcosa di più appariscente.
Li ho montati entrambi e per quello che costano sono molto validi, sia a livello di qualità costruttiva che a livello di kit viteria per il montaggio.
Volevo mettere il k380 della Cooler Master ma sullo shop dove compro il pc non lo hanno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.