Quali pokémon rari avete trovato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il massimo della mio fortuna è stato un Dodrio :ole:

Colleghi all'università con Vaporeon e Dragonite ma fan.cu.lo tutti io c'ho un struzzo a tre teste e voi no!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ti posso assicurare che è una balla sono stato ieri sul Vesuvio e il massimo che ho trovato è stato un magmar e un charmeleon.
Suppongo che se ci andrò quando sarò tipo lv 15-16 troverò charizard dato che mo sto ancora all'8.
Beh non sono pokémon facili da trovare eheh
 
  • Mi piace
Reazioni: MattiaL
979ee1c8153c44675041bdb276167fc5.jpg
04ad5360216adcfaa7c99b921fb3313f.jpg
b49b3b0a19b032cdd41f6ecd51d2948a.jpg
a06e70f2b6a5800d1383b51171369518.jpg
3ea4eb42fa9a5ea91ed6955a4396d5be.jpg



Ho qualcosa di raro/buono/pro??


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Arcanine <3
 
  • Mi piace
Reazioni: xZerosCF
Non botto...uso un metodo manuale giocando da casa senza BOT...anche perché gli sceeen sono fatti dal telefono e i BOT non funzionano li

Poi liberi di non crederci [emoji14]

56d2e495a8.png


821ff95637.jpg


Cos'è ci volevi andare a piedi? xD Guarda che non ti ammazza nessuno se dici che usi il bot, cioè è palese, anche perchè evolvere un magikarp .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Lo so, con Blue Stack usando la tastiera è uguale, ma un po' di senso il game lo perde, proprio per la sua struttura!
Comunque posso capirlo, ma rimane comunque un essere avvantaggiati - ribadisco, sull'account X secondario sto provando le varie "scorrettezze".

Alla fine l'importante è divertirsi!
Tento agli spostamenti troppo inverosimili! Anche se per ora i ban dovrebbero essere solo temporanei.
4 ore di Ban da Torino a santa Monica [emoji14]
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Se riferito ai miei messaggi vedo che non hai letto, o hai fatto finta.

Comunque sì, o ti sposti o rimani indietro. Ho detto che è giusto? No.
E chi non ha il telefono? E per i giochi al pc, chi non ha un computer?
Ho detto che sono totalmente contrario al fake Gps? No, ho scritto che ho anche creato un account apposito per provarlo.
È barare utilizzarlo? Sì.
Ci sono casi particolari? Sì.
Esistono altri giochi appositi, cartucce etc.? Sì.
Ti rende un terrorista utilizzarlo? No.

Il fatto di non essere bannati non rende corretto l'utilizzo di bot.
In due giorni sull'account X sono al 18, 500 caramelle magikarp e troppe di altri Pokémon.

Siamo su Inforge, un Forum apposito, e lo so fin troppo bene, proprio per questo provo le release a volte.
Rimango comunque contrario all'utilizzo dei Bot; gara a chi ce l'ha più lungo, usando un c azzo di gomma.

Bottare su pokemon go, che cazz.o di senso ha, io te lo giuro non capisco, cioè, il senso del gioco qual'è a questo punto se fa tutto il bot? andare nelle palestre e premere sempre col dito sul pokemon avversario finche non ti si scassa il cell? , fake gps posso comprenderlo fino a un certo punto, ma i bot su un gioco del genere, non vedo il fine ecco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Rileggi il mio messaggio e magari lo comprenderai.
Puoi utilizzarlo quanto vuoi, ma sì, è scorretto.
E non è una cosa soggettiva, è oggettiva, o avrebbero messo un opzione apposita/creato un gioco differente.

Volete utilizzarla? Non c'è nessun problema, ci mancherebbe, ma non provate a rifilarmi il fatto che è giusto.

Ah, e aggiungiamo, chi non ha tempo perchè lavora o studia è giusto che usi il bot per non rimanere indietro? Suvvia.
Io lavoro di giorno, gioco alla sera o quando ho tempo nel weekend, altrimenti non ci gioco è.e
Sono al livello 12 senza bot :D

Inviata da SM-A300FU tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Il gioco é fatto per "girare" il mondo, mi sembra un controsenso giocarci da casa seduti.

Inviata da SM-A300FU tramite app ufficiale di Inforge.net

No, il gioco è stato fatto per girare nella propria città e catturare pokemon, ma se devo percorrere 30kilometri per arrivarci mi sembra un controsenso anche spendere soldi per della benzina solo per catturare due Pidgey sotto il calore estivo. Magari è questo lo scopo, ma perchè dovrei essere penalizzato solo perchè abito lontano? È illegale, questo è ovvio, ma non credo sia un problema gravissimo teletrasportarmi a trenta kilometri e dopo premere delle frecce, purtroppo solo così posso fare e non vedo per quale motivo non dovrei usare un programma che mi permette di giocare ad uno dei giochi migliori, se non il migliore, dell'estate.
 
  • Mi piace
Reazioni: OTPGnar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.