Quali pokémon rari avete trovato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre barare è :asd:

Ho provato, su un altro account, che chiameremo X, creato apposta. Dire che è facile è poco.
Ho provato anche il bot; in quel caso non si può nemmeno definire semplice o difficile, dato che non si gioca.

Spero che trovino un modo per bannare almeno chi usa i bot, mio account X di prova compreso
- 2 giorni con l'account X e ho 400 caramelle magikarp, 150 Charmander, 1 Omanyte, 2 Kabuto e molto altro. Livello 16/17.


Inutile dire che Pokémon Go perde il senso già con il fake Gps; con il bot non si può nemmeno definire gioco.
Il fatto che pokemon non badi minimamente all'accessibilità del game è fattore che implicitamente causa alla creazione/uso di fakegps e quant'altro

Per un disabile, pur usando fakegps su Pokemon Go, di certo questo un senso c'è l'ha :\
 
Sono rari?
Tra poco charizard
Screenshot_2016-07-26-21-38-58.png
 
Il fatto che pokemon non badi minimamente all'accessibilità del game è fattore che implicitamente causa alla creazione/uso di fakegps e quant'altro

Per un disabile, pur usando fakegps su Pokemon Go, di certo questo un senso c'è l'ha :\

Sono d'accordo solo in parte.
Questo gioco, purtroppo o per fortuna, non è strutturato per essere giocato da casa, o semplicemente avrebbero fatto uscire una nuova cartuccia per game boy.

Poi per carità, se una persona disabile vuole provarlo, hai ragione, è proprio questo il lato "positivo" di certi programmi -con moderazione se si vuole rimanere nello spirito del gioco-.
 
Quindi chi abita lontano alle città principali non dovrebbe giocarci perchè così dite voi? Non verranno mai bannati chi usa bot, è impossibile capire chi fa uso di questi programmi e chi no, mi dispiace per voi.
 
Quindi chi abita lontano alle città principali non dovrebbe giocarci perchè così dite voi? Non verranno mai bannati chi usa bot, è impossibile capire chi fa uso di questi programmi e chi no, mi dispiace per voi.

Se riferito ai miei messaggi vedo che non hai letto, o hai fatto finta.

Comunque sì, o ti sposti o rimani indietro. Ho detto che è giusto? No.
E chi non ha il telefono? E per i giochi al pc, chi non ha un computer?
Ho detto che sono totalmente contrario al fake Gps? No, ho scritto che ho anche creato un account apposito per provarlo.
È barare utilizzarlo? Sì.
Ci sono casi particolari? Sì.
Esistono altri giochi appositi, cartucce etc.? Sì.
Ti rende un terrorista utilizzarlo? No.

Il fatto di non essere bannati non rende corretto l'utilizzo di bot.
In due giorni sull'account X sono al 18, 500 caramelle magikarp e troppe di altri Pokémon.

Siamo su Inforge, un Forum apposito, e lo so fin troppo bene, proprio per questo provo le release a volte.
Rimango comunque contrario all'utilizzo dei Bot; gara a chi ce l'ha più lungo, usando un c azzo di gomma.
 
Non hai capito il senso del mio ragionamento. Se abito a 30km dalla mia città per quale motivo non potrei spawnare al centro e cominciare a catturare pokemon? È la stessa cosa solo che chi abita al centro deve muoversi e chi abita lontano non deve farlo. Poi se tu reputi questo scorretto fatti tuoi.
 
Non hai capito il senso del mio ragionamento. Se abito a 30km dalla mia città per quale motivo non potrei spawnare al centro e cominciare a catturare pokemon? È la stessa cosa solo che chi abita al centro deve muoversi e chi abita lontano non deve farlo. Poi se tu reputi questo scorretto fatti tuoi.

Rileggi il mio messaggio e magari lo comprenderai.
Puoi utilizzarlo quanto vuoi, ma sì, è scorretto.
E non è una cosa soggettiva, è oggettiva, o avrebbero messo un opzione apposita/creato un gioco differente.

Volete utilizzarla? Non c'è nessun problema, ci mancherebbe, ma non provate a rifilarmi il fatto che è giusto.

Ah, e aggiungiamo, chi non ha tempo perchè lavora o studia è giusto che usi il bot per non rimanere indietro? Suvvia.

Se riferito ai miei messaggi vedo che non hai letto, o hai fatto finta.

Comunque sì, o ti sposti o rimani indietro. Ho detto che è giusto? No.
E chi non ha il telefono? E per i giochi al pc, chi non ha un computer?
Ho detto che sono totalmente contrario al fake Gps? No, ho scritto che ho anche creato un account apposito per provarlo.
È barare utilizzarlo? Sì.
Ci sono casi particolari? Sì.
Esistono altri giochi appositi, cartucce etc.? Sì.
Ti rende un terrorista utilizzarlo? No.

Il fatto di non essere bannati non rende corretto l'utilizzo di bot.
In due giorni sull'account X sono al 18, 500 caramelle magikarp e troppe di altri Pokémon.

Siamo su Inforge, un Forum apposito, e lo so fin troppo bene, proprio per questo provo le release a volte.
Rimango comunque contrario all'utilizzo dei Bot; gara a chi ce l'ha più lungo, usando un c azzo di gomma.
 
Non hai capito il senso del mio ragionamento. Se abito a 30km dalla mia città per quale motivo non potrei spawnare al centro e cominciare a catturare pokemon? È la stessa cosa solo che chi abita al centro deve muoversi e chi abita lontano non deve farlo. Poi se tu reputi questo scorretto fatti tuoi.
Il gioco é fatto per "girare" il mondo, mi sembra un controsenso giocarci da casa seduti.

Inviata da SM-A300FU tramite app ufficiale di Inforge.net
 
No, il gioco è stato fatto per girare nella propria città e catturare pokemon, ma se devo percorrere 30kilometri per arrivarci mi sembra un controsenso anche spendere soldi per della benzina solo per catturare due Pidgey sotto il calore estivo. Magari è questo lo scopo, ma perchè dovrei essere penalizzato solo perchè abito lontano? È illegale, questo è ovvio, ma non credo sia un problema gravissimo teletrasportarmi a trenta kilometri e dopo premere delle frecce, purtroppo solo così posso fare e non vedo per quale motivo non dovrei usare un programma che mi permette di giocare ad uno dei giochi migliori, se non il migliore, dell'estate.
Abiterai in un paese... Mica serve una città enorme

Inviata da SM-A300FU tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per tutti quelli che criticano chi usa fake gps o robe del genere, io abito qui:

62173bdaaf.jpg

Questi sono tutti i pokemon che ci sono da me, sono tanti vero? Bene, se dovessi andare nella città "grande" vicino da me dovrei fare oltre 60km oppure affittarmi una casa e pagare 700 euro al mese, voi cosa fareste?
Ah dimenticavo, i pokestop sono 2, chiesa e cimitero...

Ps: paesino di 2.500 abitanti, è una "sfortuna" per i pokemon, ma una fortuna per tutto il resto...
 
Ho appena fatto evolvere Dratini ... E mi sono accorto che ovviamente aveva una seconda evoluzione




925bdfb494afb857a5576ab564a37a5d.jpg





Mha nel pokedex tiene solo 2 slot questo Pokemon



de692f84c3bfc413c56d4412969e1052.jpg






Alla fine dopo una faticosa ricerca durata 2 secondi su YouTube /Google ho scoperto che se lo facciamo arrivare alla forma finale sblocchiamo gli slot dei leggendari



a9b5dc89b71a64fc2701059c2c163aa2.jpg



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io abito in un paese di 10.000 abitanti e di sicuro non sto a chattare come fate voi. Che sia un forum di hacking lo so, ci sto da tempo. Ma non mi pare giusto cheattare anche con un gioco come Pokémon.

Inviata da SM-A300FU tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Per tutti quelli che criticano chi usa fake gps o robe del genere, io abito qui:

62173bdaaf.jpg

Questi sono tutti i pokemon che ci sono da me, sono tanti vero? Bene, se dovessi andare nella città "grande" vicino da me dovrei fare oltre 60km oppure affittarmi una casa e pagare 700 euro al mese, voi cosa fareste?
Ah dimenticavo, i pokestop sono 2, chiesa e cimitero...

Ps: paesino di 2.500 abitanti, è una "sfortuna" per i pokemon, ma una fortuna per tutto il resto...

Ho provato quella mappa, è sfalsata, ma molto!
Ti consiglio questa:


Almeno hai due pokèstop!
Comunque ribadisco, e chi non ha il cellulare? E in generale, chi non ha il pc quando escono certi giochi?

Rimane un essere avvantaggiati, ma non muore nessuno.



Comunque uovo da 10 Km: Onix
Una sudata per Onix (che ci può stare), il problema è che hanno impostato i punti lotta massimi una miseria per un Pokémon senza evoluzioni (riferito alla prima generazione).


Per quanto riguarda l'account X, continuato l'esperimento, fine terzo giorno:
Livello 21, ho superato il mio account vero e proprio; assurdo.
2n1rgi9.jpg


@uJTora Non affidarti al 100% alle mappe; quella che ti ho linkato è più precisa ma non perfetta.
Comunque ho già espresso il mio pensiero più volte, inutile continuare.
 
Io abito in un paese di 10.000 abitanti e di sicuro non sto a chattare come fate voi. Che sia un forum di hacking lo so, ci sto da tempo. Ma non mi pare giusto cheattare anche con un gioco come Pokémon.

Inviata da SM-A300FU tramite app ufficiale di Inforge.net

Tu al mio posto cosa faresti? Se nel tuo paese NON CI SONO pokemon ed la città più vicina sta a 60km, tu cosa faresti? 120km giornalmente?
 
Ho provato quella mappa, è sfalsata, ma molto!
Ti consiglio questa:


Almeno hai due pokèstop!
Comunque ribadisco, e chi non ha il cellulare? E in generale, chi non ha il pc quando escono certi giochi?

Rimane un essere avvantaggiati, ma non muore nessuno.



Comunque uovo da 10 Km: Onix
Una sudata per Onix (che ci può stare), il problema è che hanno impostato i punti lotta massimi una miseria per un Pokémon senza evoluzioni (riferito alla prima generazione).


Per quanto riguarda l'account X, continuato l'esperimento, fine terzo giorno:
Livello 21, ho superato il mio account vero e proprio; assurdo.
2n1rgi9.jpg
I pokemon utili si contano sulle dita delle mani...ovvero i tier S e A anche se gli s sono troppo devastanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.