Quali pokémon rari avete trovato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
979ee1c8153c44675041bdb276167fc5.jpg
04ad5360216adcfaa7c99b921fb3313f.jpg
b49b3b0a19b032cdd41f6ecd51d2948a.jpg
a06e70f2b6a5800d1383b51171369518.jpg
3ea4eb42fa9a5ea91ed6955a4396d5be.jpg



Ho qualcosa di raro/buono/pro??


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non botto...uso un metodo manuale giocando da casa senza BOT...anche perché gli sceeen sono fatti dal telefono e i BOT non funzionano li

Poi liberi di non crederci [emoji14]

56d2e495a8.png


821ff95637.jpg


Cos'è ci volevi andare a piedi? xD Guarda che non ti ammazza nessuno se dici che usi il bot, cioè è palese, anche perchè evolvere un magikarp .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Si ma non uso un BOT :/ uso xposed semplicemente

Ogni singolo pokemon preso è stato preso da me o dalla mia ragazza LoL
 
Non botto...uso un metodo manuale giocando da casa senza BOT...anche perché gli sceeen sono fatti dal telefono e i BOT non funzionano li

Poi liberi di non crederci [emoji14]

Sempre barare è :asd:

Ho provato, su un altro account, che chiameremo X, creato apposta. Dire che è facile è poco.
Ho provato anche il bot; in quel caso non si può nemmeno definire semplice o difficile, dato che non si gioca.

Spero che trovino un modo per bannare almeno chi usa i bot, mio account X di prova compreso
- 2 giorni con l'account X e ho 400 caramelle magikarp, 150 Charmander, 1 Omanyte, 2 Kabuto e molto altro. Livello 16/17.


Inutile dire che Pokémon Go perde il senso già con il fake Gps; con il bot non si può nemmeno definire gioco.
 
Sempre barare è :asd:

Ho provato, su un altro account, che chiameremo X, creato apposta. Dire che è facile è poco.
Ho provato anche il bot; in quel caso non si può nemmeno definire semplice o difficile, dato che non si gioca.

Spero che trovino un modo per bannare almeno chi usa i bot, mio account X di prova compreso
- 2 giorni con l'account X e ho 400 caramelle magikarp, 150 Charmander, 1 Omanyte, 2 Kabuto e molto altro. Livello 16/17.


Inutile dire che Pokémon Go perde il senso già con il fake Gps; con il bot non si può nemmeno definire gioco.
Usando xposed la vedo come una sorta di rpg :)

Ho il joypad e mi muovo per la mappa dove voglio quindi tutte le azioni le compio io...
 
Usando xposed la vedo come una sorta di rpg :)

Ho il joypad e mi muovo per la mappa dove voglio quindi tutte le azioni le compio io...

Lo so, con Blue Stack usando la tastiera è uguale, ma un po' di senso il game lo perde, proprio per la sua struttura!
Comunque posso capirlo, ma rimane comunque un essere avvantaggiati - ribadisco, sull'account X secondario sto provando le varie "scorrettezze".

Alla fine l'importante è divertirsi!
Tento agli spostamenti troppo inverosimili! Anche se per ora i ban dovrebbero essere solo temporanei.
 
Lo so, con Blue Stack usando la tastiera è uguale, ma un po' di senso il game lo perde, proprio per la sua struttura!
Comunque posso capirlo, ma rimane comunque un essere avvantaggiati - ribadisco, sull'account X secondario sto provando le varie "scorrettezze".

Alla fine l'importante è divertirsi!
Tento agli spostamenti troppo inverosimili! Anche se per ora i ban dovrebbero essere solo temporanei.
4 ore di Ban da Torino a santa Monica [emoji14]
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Sempre barare è :asd:

Ho provato, su un altro account, che chiameremo X, creato apposta. Dire che è facile è poco.
Ho provato anche il bot; in quel caso non si può nemmeno definire semplice o difficile, dato che non si gioca.

Spero che trovino un modo per bannare almeno chi usa i bot, mio account X di prova compreso
- 2 giorni con l'account X e ho 400 caramelle magikarp, 150 Charmander, 1 Omanyte, 2 Kabuto e molto altro. Livello 16/17.


Inutile dire che Pokémon Go perde il senso già con il fake Gps; con il bot non si può nemmeno definire gioco.
Il fatto che pokemon non badi minimamente all'accessibilità del game è fattore che implicitamente causa alla creazione/uso di fakegps e quant'altro

Per un disabile, pur usando fakegps su Pokemon Go, di certo questo un senso c'è l'ha :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.