legolasforce
Utente Silver
raga vorrei sapere quali sono le cartelle (quando entro con l'FTP nell' HDD) quelle del primo villaggio dei blu, gialli e rossi così da potere inserire i nuovi npc.
grazie a tutti quelli che risponderanno.
grazie a tutti quelli che risponderanno.