Quando uscirà dbz in europa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svanitore

Utente Gold
26 Aprile 2011
611
34
59
202
il titolo dice tutto, sapete dirmi quando uscirà o se uscirà? perchè ci vorrei giocare ma dato che e in giapponese non ci capisco nulla nele missioni ecc.. <.<
A voi le risposte..
 
Non credo uscirà, anche perchè sappiamo come sono fatti gli italiani, oppure se lo faranno (ma credo proprio di no) , sarà tra qualche anno o anche più :patt:
 
Esattamente, però potrebbe essere,guardando per esempio Digimon Masters online, anche se ci hanno messo tempo alla fine lo hanno fatto uscire in europa :sisi:
 
Ciao, ti posso dire che i server che abbiamo qua in italia fanno abbastanza schifo... nel senso che non importa moltissimo la potenza del server, ma bensì la connessione!
penso che se uscirebbe in italia farebbe abbastanza schifo per via di internet! i duelli non si potrebbero proprio fare!
già che il server cinese per la lontananza o forse per la pessima connessione italiana le skill da cast 2 secondi diventano 4....
ma europeo ti dirò.... penso proprio che lo faranno! ma dovrai aspettare cosi tnt che se giochi sul taiwanese avrai già un pg al 60 con un equi perfetto ;). anche 2 ahahah
 
La mia risposta? Mai! :omfg:. Mai perchè i giapponesi sono dei bastardi e non vogliono passare i server ad altre aziende... Il gioco è uscito nel 2007 e se lo volevano passare anche in europa lo avrebbero fatto sicuramente prima del 2012. Poi non capisco perchè non vogliono farlo anche in europa... oppure tradurlo in inglese loro stessi... forse non capiscono che il guadagno sarebbe triplicato a causa dei player shopponi o anche dei player stessi. Bho... staremo a vedere negli anni a seguire :omfg:

P.S: Non sperate che esca in Italia :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Non potrai mai essere allo stesso livello dei player giapponesi... loro sono troppo Bruce Lee per essere battuti. xD

non possiamo essere al loro livello solo per il fatto che loro sono avanti di 1 secondo -.-
il cast nostro di 2 secondi diventa 3 o quasi 4!
e loro shoppano dalla mattina alla sera!
 
è un mmorpg di naruto online, ovviamente grafica fantastica meglio di dbo. Su internet trovi tutto non ho sbatti di cercare
 
sicuramente uscira..........anche se credo devono passare ancora anni :S MA USCIRA DI SICURO.....prima o poi devono farsi altri soldi ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.