Discussione Quando vi decidete di creare un server new style bello ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

polduccio

Utente Silver
14 Novembre 2009
94
10
19
83
Se qualcuno sta creando un new style e vuole un bel server mi contatti e gli dico come farlo !
A presto polduccio .
 
Se hai intenzione di dirmi
Skill direttamente P ... roba simile..puoi già smettere di leggere.
::bye:
Aggiungimi su Skype: batman4678 , spero che tu non sia un BM.
Sto facendo un Hamachi:
Protezioni DDos
5Gb Ram .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom