Preview quelli di RR so morti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nipote

Utente Emerald
9 Ottobre 2012
860
66
208
486
Non dovevano postare descrizione 10 giorni prima dell'apertura?! Com'è che ancora non si vede niente?! Com'è che non hanno riaperto discussione?! Com'è possibile che dopo tutto questo tempo non ci sia un aggiornamento o uno screen da mostrarci?! Non ho fretta premetto, quindi evitate di aumentare i messaggi scrivendo stronzate, io vorrei soltanto sapere qualcosa in più dato che loro hanno sempre detto che non avrebbero MAI dato una data finché non sarebbero stati sicuri al 101% dell'apertura.. E quindi adesso che hanno dato pressapoco una data ( metà febbraio) vorrei sapere dove sono andati a finire, dato che io credo in questo progetto è credo in ogni singola pparola scritta e quindi credo aprirà davvero tra una decina di giorni.. Ma scrivere qualcosa sarebbe gradito x non perdere la speranza dato che avete detto che quando avreste dato una data era per rispettarla..
Perdonatemi eventuali errori ma non ho tempo x correggerli e per rileggere quanto scritto, era solo x far smuovere qualcosa dato che tutti dormono.. E dato che oltre uno staffer trasformato non ho mai visto veri screen del game, e dato che nell ultima riunione si è parlato x l'80% di Shop, mi sembra na presa x il culo dopo un pò. Detto questo, ripeto di non scrivere stronzate, ma solo novità su RR. A presto.

sezione sbagliata, cmq tutti aspettano sto fantomatico rotten root...come tutti aspettavano universal element e poi la fine che ha fatto....rotten root sara lo stesso.

Ultima modifica:
Non dovevano postare descrizione 10 giorni prima dell'apertura?! Com'è che ancora non si vede niente?! Com'è che non hanno riaperto discussione?! Com'è possibile che dopo tutto questo tempo non ci sia un aggiornamento o uno screen da mostrarci?! Non ho fretta premetto, quindi evitate di aumentare i messaggi scrivendo stronzate, io vorrei soltanto sapere qualcosa in più dato che loro hanno sempre detto che non avrebbero MAI dato una data finché non sarebbero stati sicuri al 101% dell'apertura.. E quindi adesso che hanno dato pressapoco una data ( metà febbraio) vorrei sapere dove sono andati a finire, dato che io credo in questo progetto è credo in ogni singola parola scritta e quindi credo aprirà davvero tra una decina di giorni.. Ma scrivere qualcosa sarebbe gradito x non perdere la speranza dato che avete detto che quando avreste dato una data era per rispettarla..
Perdonatemi eventuali errori ma non ho tempo x correggerli e per rileggere quanto scritto, era solo x far smuovere qualcosa dato che tutti dormono.. E dato che oltre uno staffer trasformato non ho mai visto veri screen del game, e dato che nell ultima riunione si è parlato x l'80% di Shop, mi sembra na presa x il culo dopo un pò. Detto questo, ripeto di non scrivere stronzate, ma solo novità su RR. A presto.

Tranquilli non siamo morti, anzi, direi esattamente il contrario. Rimandare fino a febbraio (come è stato detto su ts) ci ha dato modo di correggere alcune cose, tra cui system, gameplay e protezioni. Il motivo per cui siamo poco presenti sono due, il primo e che in questo momento non abbiamo nemmeno il tempo di guardarci in faccia noi dello staff, siamo concentrati sul game, onde evitare problemi futuri. La seconda motivazione, e che voi volete vedere solo i fatti e non le parole, e ci siamo accorti che ormai è inutile andare avanti cosi, ed è per questo che stiamo tendendo da parte tutte le news di rotten, cosi da mostrarvele tutte in una volta. La presentazione ci sarà sicuramente prima dell'apertura, 15, 10 o 5 giorni prima dell'apertura non importa, ma ci sarà. Per quanto riguarda lo shop, bé, ne abbiamo parlato per una questione di principio, perché tutti possono dire che il gioco è bello ma lo shop fa schifo, ed è per questo che molti di voi ci hanno chiesto come funziona, non solo su ts ma anche su skype, e quindi abbiamo reputato giusto parlarne con voi. Presto posteremo altri video e altre news, abbiate ancora un po di pazienza.

Tranquilli non siamo morti, anzi, direi esattamente il contrario. Rimandare fino a febbraio (come è stato detto su ts) ci ha dato modo di correggere alcune cose, tra cui system, gameplay e protezioni. Il motivo per cui siamo poco presenti sono due, il primo e che in questo momento non abbiamo nemmeno il tempo di guardarci in faccia noi dello staff, siamo concentrati sul game, onde evitare problemi futuri. La seconda motivazione, e che voi volete vedere solo i fatti e non le parole, e ci siamo accorti che ormai è inutile andare avanti cosi, ed è per questo che stiamo tendendo da parte tutte le news di rotten, cosi da mostrarvele tutte in una volta. La presentazione ci sarà sicuramente prima dell'apertura, 15, 10 o 5 giorni prima dell'apertura non importa, ma ci sarà. Per quanto riguarda lo shop, bé, ne abbiamo parlato per una questione di principio, perché tutti possono dire che il gioco è bello ma lo shop fa schifo, ed è per questo che molti di voi ci hanno chiesto come funziona, non solo su ts ma anche su skype, e quindi abbiamo reputato giusto parlarne con voi. Presto posteremo altri video e altre news, abbiate ancora un po di pazienza.

Beh se l'apertura era prevista metà febbraio, e ne abbiamo 4 penso che la descrizione non arrivi 15 giorni prima, ma tra i 5 e i 10 a sto punto.. Comunque apprezzo il fatto che tu sia sempre disponibile a dare risposte e ripeto non era la fretta a farmi parlare ma la curiosità di vedere un server che si preannuncia spettacolare. Grazie e buon proseguimento, non deludeteci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom