Non dovevano postare descrizione 10 giorni prima dell'apertura?! Com'è che ancora non si vede niente?! Com'è che non hanno riaperto discussione?! Com'è possibile che dopo tutto questo tempo non ci sia un aggiornamento o uno screen da mostrarci?! Non ho fretta premetto, quindi evitate di aumentare i messaggi scrivendo stronzate, io vorrei soltanto sapere qualcosa in più dato che loro hanno sempre detto che non avrebbero MAI dato una data finché non sarebbero stati sicuri al 101% dell'apertura.. E quindi adesso che hanno dato pressapoco una data ( metà febbraio) vorrei sapere dove sono andati a finire, dato che io credo in questo progetto è credo in ogni singola pparola scritta e quindi credo aprirà davvero tra una decina di giorni.. Ma scrivere qualcosa sarebbe gradito x non perdere la speranza dato che avete detto che quando avreste dato una data era per rispettarla..
Perdonatemi eventuali errori ma non ho tempo x correggerli e per rileggere quanto scritto, era solo x far smuovere qualcosa dato che tutti dormono.. E dato che oltre uno staffer trasformato non ho mai visto veri screen del game, e dato che nell ultima riunione si è parlato x l'80% di Shop, mi sembra na presa x il culo dopo un pò. Detto questo, ripeto di non scrivere stronzate, ma solo novità su RR. A presto.
Perdonatemi eventuali errori ma non ho tempo x correggerli e per rileggere quanto scritto, era solo x far smuovere qualcosa dato che tutti dormono.. E dato che oltre uno staffer trasformato non ho mai visto veri screen del game, e dato che nell ultima riunione si è parlato x l'80% di Shop, mi sembra na presa x il culo dopo un pò. Detto questo, ripeto di non scrivere stronzate, ma solo novità su RR. A presto.