TheVastator
Utente Electrum
Salve sto creando un server dedicato con il mio TEAM e mi è sorto un dubbio: che file client/server uso i nuovi 34k e i soliti ?
quali mi consigliate? anche peche ora come oa il server è stato fatto tutti sui Rev2089
quali mi consigliate? anche peche ora come oa il server è stato fatto tutti sui Rev2089
