Domanda [QUESITO]nuovo dedicato in arrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVastator

Utente Electrum
9 Dicembre 2010
181
74
27
175
Salve sto creando un server dedicato con il mio TEAM e mi è sorto un dubbio: che file client/server uso i nuovi 34k e i soliti ?
quali mi consigliate? anche peche ora come oa il server è stato fatto tutti sui Rev2089
 
Puoi darmi il link di un client (con discussione/ anche tedesco me lo traduco basta che worka bene) di un client 40k, il game e db 40k si trovano facili
 
Il problema è trovare un client e un game che worka con i 40k

Errato anche questo. Esistono i client , anzi i launcher che permettono la connessione sui 40k ( dedicato ovviamente ).

Se vuoi un mio parere , per dedicato non esiste file game migliore del 40250. Avresti tutti i system dell'it, Belt system compreso. Se vuoi ti do una mano via skype ----> xsaw221
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom