Tool R3nzSkin (League of Legends skin changer)

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
Ultima modifica:

Premessa

Da qualche mese l'ultimo skin changer che ho messo qui nel sito ha smesso di funzionare e il progetto su github è stato archiviato.
Per cui ho trovato un nuovo skin changer, che è aggiornato spesso e in cui le "Issues" di github vengono rislte in brevissimi tempi.

Come funziona?

Il funzionamento è abbastanza semplice.
Installate il file dall'ultima releases da github ed eseguite il file .exe.
ATTENZIONE: il client di LoL potrebbe crashare se aprite lo skin chager prima di andare in arena. Un'alternativa che ho provato è quella di non iniettarlo fino a quando non siete in arena.
Dopo di che, quando siete in game, premete insert e vi si apre un menu dove potete scegliere la skin e il ward che volete.

Download

Aggiornamento post 27/12/2021
R3zn ha finalmente modificato la GUI per l'uso delle skin in game.
Ha aggiunto altre lingue oltre al turco e all'inglese e ora lo skin changer si può usare anche nei server China.


Aggiornamento post 5/01/2022
Aggiornato il metodo di inject dello skin changer. Eccovi un immagine dal mio computer
1641393272438.png

Quando entrate in arena (quindi quando avete scelto il vostro champ, dopo la schermata di caricamento) lo avviate premendo il pulsante start .
Ecco un immagine dove gioco zed. Censuro il mio nick per questioni di ban (e privacy):
Immagine 2022-01-05 152926.png


Aggiornamento post 3/02/2022
Lo skin changer è stato aggiornato alla nuova versione.
+skin del nuovo aggiornamento
+skin di Zeri
 
Grazie worka benissimo, e poi è anche molto aggiornato (l'ultimo aggiornamento è stato fatto 4 giorni fa), spero che mettano anche le skins custom e le emoji.
Cmq il mio Warwick ti ringrazia :evvai: (scusate per la bassa definizione)
1636986249304.png
 
forse perchè il tuo antivirus ha detectato il file .exe come un file dannoso, se lo trovi nella zona di isolamento dei virus ci fai un eccezzione. Comunque scarica da qui il file .rar
LINK
Messaggio unito automaticamente:


Installa anche il DirectX dal sito microsoft
OK grazie mille ora è andato ps non ho un antivirus oltre al mio!
 
  • Love
Reazioni: OccultSatanic
Semplicemente perchè con questo puoi cambiare skin in game e ci sono le skin del lume. Mentre LOLSkin non le ha e le devi cambiare prima di entrare in game senza avere la certezza che la skin possa piacerti o meno.
Hai mille modi per vedere la skin in game e in piu' puoi fare alt f4 impostare un'altra skin e riconnetterti. Non mi sembra proprio worth quel programma dato che e' anche bannabile. (LOLSkin non e' bannabile)
 
Hai mille modi per vedere la skin in game e in piu' puoi fare alt f4 impostare un'altra skin e riconnetterti. Non mi sembra proprio worth quel programma dato che e' anche bannabile. (LOLSkin non e' bannabile)
R3zn lo ha reso trasparente, prima era molto bannabile (come se usassi un cheat tipo WadBot). Ora è solo un dll e un file .exe
Lo avvii quando sei in game, premi insert e puoi cambiarti la skin quando vuoi.
Mentre con LOLSkin devi uscire, metterti la skin che vuoi... è una palla assurda.
E te lo assicuro l'ho provato LOLSkin. Con questo ho un account non bannato da 5 mesi lvl 60 e attivo lo skin changer ogni volta che vado in game (anche competitive).

Inoltre in futuro R3zn rimetterà le skin per tft (cosa che LOLSkin, oltre anche alle skin dei lumi NON HA).

Per riassumere questo tool è WORTH
 
Parere personale, meglio lolskin sia per affidabilità e per il rilascio puntuale delle nuove versioni ad ogni patch e sopratutto perché non è bannabile lo uso da secoli, poi ovviamente se vuoi cambiarti la skin del lume usa pure questo ;)
 
Parere personale, meglio lolskin sia per affidabilità e per il rilascio puntuale delle nuove versioni ad ogni patch e sopratutto perché non è bannabile lo uso da secoli, poi ovviamente se vuoi cambiarti la skin del lume usa pure questo ;)
Non è bannabile anche questo comunque. Grazie per la tua opinione :D
 
Ma infatti l'ho detto da molto tempo che sto coso mi sembra una scammata, LOLSkin e' piu' affidabile per chi vuole vedersi la skin in game ma ho notato che ultimamente sta dando dei problemi anche LOLSkin ovvero che anche se lo chiudi continua a metterti una skin a random
 
Non voglio sollevare alcuna polemica, ma mi sembra strano che un injector non sia bannabile ... hmmm....
Ma infatti l'ho detto da molto tempo che sto coso mi sembra una scammata, LOLSkin e' piu' affidabile per chi vuole vedersi la skin in game ma ho notato che ultimamente sta dando dei problemi anche LOLSkin ovvero che anche se lo chiudi continua a metterti una skin a random
Rispondo a tutti e due così ci capiamo meglio :D

Non è bannabile per il semplice fatto che è un programma in c++. Non inietta nulla nel folder di Riot o di LoL.
Lo uso da 5 mesi sul main e per ora non è successo nulla. Ah main che è già stato warnato per presunto scripting.
Se veramente questo skin changer inietta qualcosa mi avrebbero già permabannato da mesi
Messaggio unito automaticamente:

Ma infatti l'ho detto da molto tempo che sto coso mi sembra una scammata, LOLSkin e' piu' affidabile per chi vuole vedersi la skin in game ma ho notato che ultimamente sta dando dei problemi anche LOLSkin ovvero che anche se lo chiudi continua a metterti una skin a random
Se pensi sia una scammata aggiungimi su discord (vedi le info del mio profilo) ti chiamo ti presento a schermo LoL e ti mostro come funziona oke?
 
Rispondo a tutti e due così ci capiamo meglio :D

Non è bannabile per il semplice fatto che è un programma in c++. Non inietta nulla nel folder di Riot o di LoL.
Lo uso da 5 mesi sul main e per ora non è successo nulla. Ah main che è già stato warnato per presunto scripting.
Se veramente questo skin changer inietta qualcosa mi avrebbero già permabannato da mesi
Messaggio unito automaticamente:


Se pensi sia una scammata aggiungimi su discord (vedi le info del mio profilo) ti chiamo ti presento a schermo LoL e ti mostro come funziona oke?
Purtroppo come puoi leggere dal menù, vi è un injector (e puoi trovare il suo codice sorgente qui)! Ovviamente è necessario modificare parti della memoria e ricaricarle se si vuole mostrare la skin in tempo reale! Non so come riot veda questi programmi, ma l'injection c'è sicuramente ed è anche detectabile .... forse è whitelistato essendo open source... chissà..!
 
Purtroppo come puoi leggere dal menù, vi è un injector (e puoi trovare il suo codice sorgente qui)! Ovviamente è necessario modificare parti della memoria e ricaricarle se si vuole mostrare la skin in tempo reale! Non so come riot veda questi programmi, ma l'injection c'è sicuramente ed è anche detectabile .... forse è whitelistato essendo open source... chissà..!
Va bene ma senza indugi, se non volete scaricarlo per paura del ban andate tranquilli e scaricate qualcos'altro; questa però non è la parte di forum che fa per voi.
Ogni programma che va contro l'anticheat Riot viene sicuramente detectato (quindi anche in fantomatico MODSkinLOL) e quindi c'è una probabilità di essere bannati.
Questo programma, come già detto, ha una piccolissima ban-rate (se andate a vedere la vecchia release, c'è anche il count dei ban, credo) quasi minima che lo rende non bannabile.

Detto questo se avete altre domande contattate R3zn nelle issue di Github :D
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Semplicemente questo qui è molto più molesto di modskinlol, ma comunque come dici tu la Riot ha una considerazione veramente bassa dei tool esterni che vanno a toccare solamente il lato skin, infatti qualsiasi cosa utilizziate per mettere mano alle meccaniche di gioco vi porta un ban al 90% in pochissimo tempo.
Per il discorso skin se ne sbattono da anni, lo sanno benissimo che esistono questi tool...
 
  • Mi piace
Reazioni: OccultSatanic
Va bene ma senza indugi, se non volete scaricarlo per paura del ban andate tranquilli e scaricate qualcos'altro; questa però non è la parte di forum che fa per voi.
Ogni programma che va contro l'anticheat Riot viene sicuramente detectato (quindi anche in fantomatico MODSkinLOL) e quindi c'è una probabilità di essere bannati.
Questo programma, come già detto, ha una piccolissima ban-rate (se andate a vedere la vecchia release, c'è anche il count dei ban, credo) quasi minima che lo rende non bannabile.

Detto questo se avete altre domande contattate R3zn nelle issue di Github :D

Ma io spero che sia la mia area invece ... visto che sono helper :(

Comunque non volevo screditare nessuno ... ho solo sottolineato la questione dell'injection, la quale è abbastanza palese visto il codice sorgente! Per il resto non mi esprimo sull'affidabilità al ban, piuttosto mi rimetto alle vostre esperienze :)

A mio avviso ci deve essere qualche whitelisting... comunque grazie per il post :3
 
Ma io spero che sia la mia area invece ... visto che sono helper :(

Comunque non volevo screditare nessuno ... ho solo sottolineato la questione dell'injection, la quale è abbastanza palese visto il codice sorgente! Per il resto non mi esprimo sull'affidabilità al ban, piuttosto mi rimetto alle vostre esperienze :)

A mio avviso ci deve essere qualche whitelisting... comunque grazie per il post :3
Chiedero a R3zn. Per ora il problema non si pone poichè lo deve aggiornare. Quando lo farà lo contatterò.
Grazie a tutti c: