Tool R3nzSkin (League of Legends skin changer)

Chiedero a R3zn. Per ora il problema non si pone poichè lo deve aggiornare. Quando lo farà lo contatterò.
Grazie a tutti c:
Sarebbe interessante capire il come, solo per sapere se c'è qualche "partnership". L'injection come dicevo è palese perchè il codice è pubblico, e fa anche utilizzo di una ntquery pubblica microsoft! Facci sapere se hai dettagli, del resto non sei l'unico che lo utilizza e non è stato bannato ... quindi qualche magagna c'è di sicuro
 
Sarebbe interessante capire il come, solo per sapere se c'è qualche "partnership". L'injection come dicevo è palese perchè il codice è pubblico, e fa anche utilizzo di una ntquery pubblica microsoft! Facci sapere se hai dettagli, del resto non sei l'unico che lo utilizza e non è stato bannato ... quindi qualche magagna c'è di sicuro
Anche altri utenti lo usano e non sono stati bannati.
Comunque non capisco di che magagna tu ti stia riferendo lol.
 
Anche altri utenti lo usano e non sono stati bannati.
Comunque non capisco di che magagna tu ti stia riferendo lol.
Un anticheat grande come quello della riot, ha diversi moduli che verificano le varie interazioni con il processo. Dall'apertura di un semplice "HANDLE", alla sovrascrittura dei permessi per l'injection, alla modifica della memoria per eseguire l'injection stessa. Tutto questo crea una serie di scompensi, ma soprattutto trigherra diverse parti dell'anticheat. È impossibile che l'anticheat non scatti, la realtà dei fatti è che molto probabilmente tutto questo viene riconosciuto e ignorato... la domanda è, perchè? E soprattutto sulla base di cosa? Questo è il mio dubbio
 
Un anticheat grande come quello della riot, ha diversi moduli che verificano le varie interazioni con il processo. Dall'apertura di un semplice "HANDLE", alla sovrascrittura dei permessi per l'injection, alla modifica della memoria per eseguire l'injection stessa. Tutto questo crea una serie di scompensi, ma soprattutto trigherra diverse parti dell'anticheat. È impossibile che l'anticheat non scatti, la realtà dei fatti è che molto probabilmente tutto questo viene riconosciuto e ignorato... la domanda è, perchè? E soprattutto sulla base di cosa? Questo è il mio dubbio
Ignorato dall'anticheat (non sto capendo scusa)? Comunque boh, per ora ban con il nuovo aggiornamento non ce ne sono. Quindi quoto :D
 
Ignorato dall'anticheat (non sto capendo scusa)? Comunque boh, per ora ban con il nuovo aggiornamento non ce ne sono. Quindi quoto :D
Un anticheat non fa distinzioni (generalmente) verso programmi di terze parti.

Non importa se injecti per la skin o per gli script, per il fatto che stai attualizzando un injection, molto probabilmente trigherrerai diverse parti dell'anticheat (come l'apertura di un handle sul processo di lol, come la modifica dei permessi e lo snap alla memoria per l'injection, come la modifica della memoria stessa a seguito dell'injection), son tutte operazioni che hanno una ricaduta abbastanza evidente sul processo stesso, ed è abbastanza scontato che un antihack grande come quello della riot rilevi tutto questo.

La vera domanda che mi ponevo è proprio questa: com'è possibile che questo programma (che sicuro è rilevato al 100% dall'anticheat) non banni però le persone? Esiste una sorta di whitelist? È questo che mi chiedevo!


P.s. non discuto sulla questione dei ban: ogni persona che utilizza programmi di terze parti sa bene che POTREBBE incorrere in sansioni... se poi queste non ci sono, ben venga, ma la vera domanda è: PERCHÈ QUESTE SANSIONI NON CI SONO, SE È EVIDENTE CHE IL PROGRAMMA IN QUESTIONE ATTUALIZZA ALCUNI MECCANISMI "ILLEGALI"?
 
PERCHÈ QUESTE SANSIONI NON CI SONO, SE È EVIDENTE CHE IL PROGRAMMA IN QUESTIONE ATTUALIZZA ALCUNI MECCANISMI "ILLEGALI"?
effettivamente hai ragione. Scriptando in game molto cheaters vengono bannati (ma questo si vede, perchè magari hanno un wadbot o uno zoomhack). In questo caso potrebbe esistere una whitelist per skin changers, che alla Riot non fanno ne caldo, ne freddo.
Boh, mistero :frog-think:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hastro
Ultima modifica:
Scusate il ritardo

Aggiornamento post 16/05/2022

Aggiornamento x la patch 12.9
+ Fix del crash del client dopo l'inject dello skin changer
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento post 17/05/2022


Aggiornato skin changer:
+fix crash client quando iniettato nel server China
 

Aggiornamento post 21/06/2022

(scusate x il ritardo)
+migliorata la GUI dello skin changer
+fix del crash del client dopo l'aggiornamento di LoL per il nuovo campione
+ora lo skin changer funziona anche sul client PBE
 

Aggiornamento post 13/07/2022


+fix di qualche bug sulle spells di alcuni campioni: Nunu (problemi sulla E in alcune skin), Kindered (problema sul lupo in alcune skin), Yone (problema con la E su alcune skin)
+alcune righe di codice ottimizzate
 
Scusate per la mia vasta inattività.
Sto cercando di essere il più attivo possibile.

AGGIORNAMENTO (grosso) 8/09/2022

+ fix bug Battle Queen Katarina
+ aggiornamento pattern alla v12.17
+ aggiunte skin per torrette
+ aggiunta funzionalità con cui cambiare il proprio nick in partita (solo player side, gli altri non lo vedono)

Chiedo di nuovo perdono per la mia inattività :ehm:, cercherò di aggiornare spesso sia questo post, sia il post dello skin-changer per TFT