Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che intendi per sbloccarle?Se conoscete il codice gestore io le Chiavi con lock id riesco a sbloccarle
però mi serve il codice gestore di 8; cifre o in esadecimale 8 bit
Buongiorno anche io o bisogno di una mano se puoi @georgi7771 grazienon puoi farci niente
Messaggio unito automaticamente:
se mi dai il tag telegram ti do una mano
Come ? Quindi riesci a passare il lock id??Se conoscete il codice gestore io le Chiavi con lock id riesco a sbloccarle
riesci a sbloccarla anche a me?Si mi basta il codice gestore e te le sblocco
Ma utilizzando solo mikai, da quello che mi risulta non si riesceSi mi basta il codice gestore e te le sblocco
ciao io posso inviarti il codice gestore , saresti cosi gentile da provare a sboccarmelo grazieSi mi basta il codice gestore e te le sblocco
Posso chiederti una cosa,ma le chiavi nuove possono essere modificate? Questenon puoi farci niente
se mi dai il tag telegram ti do una mano
il link non funziona più, come posso fare?Buongiorno a tutti, in vista dei cambiamenti avvenuti con gli aggiornamenti del software di COGES ci sarebbe da dedicarsi allo studio e alla condivisione al fine di trovare una soluzione PUBBLICA ai numerosi problemi , ovvio dirvi che questa non deve essere la sezione del mercatino, e che chi ha soluzioni già impacchettate e non le vuole condividere gratuitamente è pregato di rimanere esterno a questa discussione.
Grazie
AGGIORNAMENTO AL 09/02/2020
Penso sia il momento di fare il punto della situazione.
Più o meno ad ottobre/novembre hanno iniziato a fare aggiornamenti firmware dei lettori COGES con questo aggiornamento il calcolo del credito subisce livelli di verifica più approfonditi, il risultato che con MyKey la chiavetta va in blocco presentando la data in ff/ff/19ff e a volte anche il record 00 viene scritto con tutti gli 00 anziché le FF
In concomitanza di questo aggiornamento si sono fatti avanti una serie di speculatori che promettendo versioni aggiornate di MyKey ver. 2.0.0 o 2.0.1 “anti nebular” hanno preso la ver. 1.0.0 e modificato il nome vendendo il software a cifre da capogiro, in alcuni casi ci sono segnalazioni di addirittura 200€ che ad ogni modo erano tutte ver. FAKE
L’unica differenza reale da me riscontrata è sulla 1.0.0 la versione di Sgajianello che è totalmente buggata(alcuni pensano volontariamente) e quella di Rossi Roberto, probabilmente un nome di fantasia, che però si è dimostrata un po più stabile.
Di qui l’idea di SEGOC di una versione opensource, unica limitazione momentanea che funziona su linux(limitazione che a mio avviso è anche positiva) quindi non utilizzabile da tutti e difficilmente vendibile su eBay. Ricordo a tutti CHE MODIFICARE LE CHIAVETTE PER USUFRUIRE GRATIS DEI PRODOTTI DEI DISTRIBUTORI E' LA STESSA COSA CHE RUBARE QUEL PRODOTTO, QUINDI E’ UN AZIONE DEL TUTTO ILLEGALE PERSEGUIBILE DAL C.P.
Il solo vero aspetto del progetto MIKEI è la ricerca.
Il progetto MIKEI lo potete trovare al seguente LINK
Raggiungibile solo tramite Browser TOR
Di qui non dico altro potete fare riferimento al Link se volete anche voi studiare questo progetto
A me farebbe molto comodo, riusciresti a inviarla? O qua sulla discussione o anche in privato va bene.Salve ragazzi iio ho un backup completo della famosa discussione su methack può interessare?
Posso chiederti una cosa,ma le chiavi nuove possono essere modificate? Queste
Salve a tutti una domanda uso mykey da molto tempo e funziona perfettamente. Ora hanno cambiato distributori e hlci sono nuove chiavi,secondo voi funziona ancora?? Nuove chiavi in allegato
Posso chiederti una cosa,ma le chiavi nuove possono essere modificate? Queste
Salve a tutti una domanda uso mykey da molto tempo e funziona perfettamente. Ora hanno cambiato distributori e hlci sono nuove chiavi,secondo voi funziona ancora?? Nuove chiavi in allegato
ciao, con solo il codice gestore che ci fai? non serve anche uid x calcolare mk, poi il blocco 6 per calcolare l'sk, per poi calcolare e scrivere il 21 e 25 criptati?Se conoscete il codice gestore io le Chiavi con lock id riesco a sbloccarle
Se la parola fosse "rinverginare", forse si intuisce meglio?Poi cosa vuol dire inverginare
Please i have this problem with my Keybâton bloqué, j'essaie de charger une sauvegarde de travail avec mykey 2.0.1 avant le blocage mais j'obtiens cette erreur, pourquoi ? (j'ai joint la photo)