Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi ti posso aiutare su telegramche metodo usi?
Messaggio unito automaticamente:
che metodo usi?
Hey, sono nuovo e avrei bisogno del tuo aiuto su un vecchio argomento.Se vuoi ti posso aiutare su telegram
Sei disponibile ora?Se vuoi ti posso aiutare su telegram
Dammi il tagHey, sono nuovo e avrei bisogno del tuo aiuto su un vecchio argomento.
Mi sapresti aiutare su telegram?
Messaggio unito automaticamente:
Sei disponibile ora?
@im_frenk mi daresti una manoSe vuoi ti posso aiutare su telegram
scusami riesci a caricarmi il dump? Sto avendo praticamenti gli stessi problemi con però la chiavetta coges (bruciate 2 chiavette con mykey) ora sto passando a mikai, funziona meglio di mykey?Ho rifatto tutto il procedimento come mi hai detto ma come sospettavo niente da fare, nei lettori nuovi mi blocca subito la chiave, nessun problemi nei lettori più vecchi e neanche in quelli che leggevano le ecs logicamente.
Ora stò facendo varie ricariche reali per cercare di capire come ragionano i lettori nei quali faccio le prove io, fino ad ora ho notato che il credito scritto da mikai è totalmente diverso dal credito scritto con ricariche in monete reali dello stesso importo e credo sia proprio questo il problema (non è il mio settore e magari dico cazzate).
Mykey invece si avvicina molto di più al reale sbagliandomi però il blocco 25 o 27 a random.
Farò altre prove e magari allego dump se a qualcuno potrà interessare.
Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché non ho più la chiavetta in questione, dopo varie prove ho capito che era stata bannata.scusami riesci a caricarmi il dump? Sto avendo praticamenti gli stessi problemi con però la chiavetta coges (bruciate 2 chiavette con mykey) ora sto passando a mikai, funziona meglio di mykey?
Perchè ti becca la chiavetta? Mikai non dovrebbe sbagliare a scrivere il credito?Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché non ho più la chiavetta in questione, dopo varie prove ho capito che era stata bannata.
Per quanto riguarda mikai si, funziona meglio di mykey nel senso che non ti brucia la chiavetta portando il blocco 6 a 00 ma comunque se hai i lettori nuovi te la becca quasi subito e te la mette in blacklist rendendola inutilizzabile su quel gestore.
Sarebbe da capire se c'è veramente una blacklist oppure viene scritto qualcosa nei blocchi read-only.
Si ma i controlli sono anche altrove, se non trova i dati che vuole ti banna, non ho ancora capito di preciso la logica anche perché ultimamente ho abbandonato la cosa per dedicarmi ad altro...Perchè ti becca la chiavetta? Mikai non dovrebbe sbagliare a scrivere il credito?
No la puoi buttar
anche io con lo stesso problema .....non vi e proprio modo ??Quindi se ho il blocco 6 tutto a zero non risolvo mai ?
usa mikay su linux anche in virtual machine , se trovi un nuovo distributore ti banna la chiavetta azzerandoti il blocco 6 .....e per il momento non esiste soluzione a questoBuonasera, qualcuno puo' passarmi la versione 2.0 di mykey ?
non posso inviare messaggi privati
grazie mille
solo da buttare se la stringa 06 è tutta 00000000
Swam98Dammi il tag
non riesco a leggere i dump perche non ho id gestoreHo allegato il dump, ho letto la chiavetta e la stringa non sembra essere a zero
potresti aiutare con acr122u installare driver su ubuntuDammi il tag
mi potresti aiutare con acr 122u su ubuntu?Dammi il tag
Ciao a tutti! Qualcuno ha dei dump (non modificati da software che non funzionano) da condividere? Vorrei rimettermi al passo con le nuove generazioni. Il tempo passa...
di massimo dovrebbe essere 20 euro, ma non ne sono sicuro. se riesci a mettere 3 o 4 euro va bene.Domanda importante
c'è un limite di importo massimo che
Domanda importante
c'è un limite di importo massimo che sarebbe meglio non superare per non rischiare un ban?
ciao, semi rispondi a questo post, perchè come scritto in precedenza, non riesco a salvare le modifiche o importare un dump, mi puoi aiutare?riesco a scrivere il credito e farle funzionare senza che la macchina me le blocchi pero devo conoscere il codice gestore