Domanda [RACCOLTA] I migliori screen e video su Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bel video ma Metin2 non è solo questo, cari miei.
Non penso di aver scritto "metin é solo questo", ho solo postato un video sulla sezione video e screen, dove si postano appunto video e screen, perché volevo condividerlo. Quando apriremo la nostra discussione, vedrai anche il resto. ;) "Caro mio" wtf?!
 
Non penso di aver scritto "metin é solo questo", ho solo postato un video sulla sezione video e screen perché volevo condividerlo. Quando apriremo la nostra discussione, vedrai anche il resto se ti serve. ;) "Caro mio" wtf?!
Il "Like" ed il commento "Bel video" erano appunto l'IT con il video. Il messaggio seguente era l'OT per il tuo shard ma temo tu non l'abbia colto, vabbè.
 
Ultima modifica:
Il "Like" ed il commento "Bel video" erano appunto l'IT con il video. Il messaggio seguente era l'OT per il tuo shard ma temo tu non l'abbia colto, vabbè.
Appunto, era un OT e l'ho capito dicendoti e ora ripetendoti: "aspetta la nostra discussione e vedrai il resto". :D tutto qui. Penso di saperlo da me che 4 modelli animati e una mappa non fanno un server. Penso di saperlo da 6 anni... Ma grazie per il consiglio! Lo terremo presente :D :D

Grazie per l'apprezzamento al video BTW
 
Appunto, era un OT e l'ho ben capito dicendoti: "aspetta la nostra discussione e vedrai il resto" visto che non hai idea di cosa abbiamo fatto e cosa é in sviluppo :D tutto qui. Penso di saperlo da me che 4 modelli animati e una mappa non fanno un server. Penso di saperlo da 6 anni... Ma grazie per il consiglio! Lo terremo presente :D :D

Grazie per l'apprezzamento al video BTW
Dal sarcasmo col quale scrivi si evince che non hai capito. ;)
 
Ultima modifica:
Una delle mie ultime mappe fatte, spero vi piaccia il video che é solamente un teaser in-game, niente cinematiche per ora.



Sempre un ottimo lavoro, complimenti PhiLL! Il video è veramente ben fatto e davvero suggestivo. Credo di parlare a nome di tutta la community di Infinity quando dico che non vediamo davvero l'ora di vedere questa e le altre novità prospettate. Vi confermate come sempre l'unica alternativa reale ai server ufficiali e per questo vi rinnovo i complimenti e vi diciamo grazie.

Tytanyu (e la gilda Toxicity)

@Rubbino Mi spiace che tu non sia della stessa opinione, non saranno i più veloci di tutti nelle implementazioni, ma come solidità e prospettive di gioco è il miglior server italiano in circolazione. Non mi aspetto che tu capisca, non mi aspetto molto da chi proviene da Draco o Gemini.
 
11742874_1123041887710480_1274518445231292373_n.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: NerdContorto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.