Domanda [RACCOLTA] I migliori screen e video su Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Questo video include contenuti di SME che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright."
Attualmente il video è disponibile ma presenta assenza audio dal minuto 4:35 al minuto 5:11, a causa di rivendicazione di contenuti di SME che sono stati bloccati per copyright.

Il completamento delle modifiche al video è al 90%. Torna a visionarlo tra un po'.
 
Ultima modifica:
4v33ir.png

av4so6.png
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerPap
il video non è disponibile..
p.s. mi ha iturbato molto.. http://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=69958179
Si scusa ho cambiato per errore la privacy del video che è pure brutto ho dimenticato totalmente quel poco e minimo che sapevo fare ,rimdetiato rimarrai più turbato per il video hahaha
Per quanto riguarda quel link sarà una sfottuta siccome in quel periodo di astio verso me ne girava abbastanza quindi ne son più turbata io anche se già ne ho visti simili a questo, l'unico posto in cui ho spammato il canale è stato skype, non l'ho fatto ne su inforge ne elitepvp ne forum di server popolari e seguiti come shiro3 che son le principali zone ove attingere interesse su metin2 (se di reale interesse si può parlare) figurati se vado a farlo su forum totalmente inadatti e che trattano altri argomenti.
 
Bamboomt22.png


Ti sei perso il primo scontro del VIII Torneo tra Gilde??? Nessun problema!

BUONA VISIONE:


Di che cosa si tratta?
896px-War.jpg


Il Torneo tra Gilde è la massima competizione tra gilde di Bamboomt2.
Nato il 18 Gennaio 2011, in occasione del primo anniversario del server, è oggi giunto alla sua 8^ edizione.

Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Unico nel suo genere, la sola partecipazione è sufficiente ad imprimere il proprio nome nella storia. Gloria e fama, per chi vedrà trionfare su tutti, in questo prestigioso palcoscenico mondiale.​

Link utili:

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Ti sei perso gli altri scontri del GIRONE DI ANDATA dell'VIII Torneo tra Gilde???
Nessun problema e BUONA VISIONE!


Seconda guerra, Madness vs Renegades (Girone B):


Terza guerra, Crown vs SpeedLegends (Girone A):


Quarta guerra, Renegades vs Stralend (Girone B):


Quinta guerra, SpeedLegends vs KillEmAll (Girone A):


Sesta guerra, Stralend vs Madness (Girone B):


Di che cosa si tratta?
896px-War.jpg


Il Torneo tra Gilde è la massima competizione tra gilde di Bamboomt2.
Nato il 18 Gennaio 2011, in occasione del primo anniversario del server, è oggi giunto alla sua 8^ edizione.

Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Unico nel suo genere, la sola partecipazione è sufficiente ad imprimere il proprio nome nella storia. Gloria e fama, per chi vedrà trionfare su tutti, in questo prestigioso palcoscenico mondiale.​

Link utili:

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.