A aleroma1 Utente Silver 17 Luglio 2011 29 13 0 60 5 Febbraio 2012 #1 e poi su distribution metto src poi metto sys oppure All quando faccio reboot la cartella dentro winspc è sempre vuota uso file 2011 franzi
e poi su distribution metto src poi metto sys oppure All quando faccio reboot la cartella dentro winspc è sempre vuota uso file 2011 franzi
D DjReol Utente Electrum 12 Settembre 2010 217 37 22 136 5 Febbraio 2012 #2 OMG hai sbagliato sezione e l'uso dell'italiano D: e poi spiegati un pò meglio..
S SpeedJack Sviluppatore Utente Storico 18 Febbraio 2010 5,788 74 3,827 1,419 5 Febbraio 2012 #3 Sposto.