B bingo96 Utente Electrum 5 Ottobre 2009 197 18 3 110 15 Novembre 2009 #1 qlc mi può aiutare a mettere nuovi npc ve lo chiedo perfavore
U ugo.1995 Utente Electrum 7 Ottobre 2009 475 25 46 147 15 Novembre 2009 #2 asd xke nn 6 capace segui bene le guide nn è difficile