Domanda raga....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
252
47
35
162
raga ho un cheat ed è fatto in D3D come posso scompattarlo e vedere gli adress e tutte le cose che ci sono all'interno?credo che un modo ci sia , me lo spiegate please? grz in anticipo +1 al migliore
 
Se tu fossi un engineer professionista lo potresti fare.... ma al tuo livello attuale(anche io sn al tuo stesso livello da questo punto di vista xD) non ce la potresti fare... se vuoi cominciare a studiare qualcosina ti conviene andare su quequero.
 
Bhe, sinceramente si potrebbe provare monitorando con qualche debugger e disasm e beccare il thread dell'hack per poi vedere quali indirizzi di memoria tocca (oltre ai suoi)... Ma penso che gli hack ormai vengono distribuiti packati, e quindi o trovi un unpacker funzionante o ti fai il mazzo manualmente ad unpackarlo (in questo caso ci vuole moltissima esperienza in asm).

Good work :)
 
Si chiama Reverse Engeenering ed è illegale.... comunque se vuoi il codice devi decompilare quel file, io ho provato ma ti restituisce il codice assembly.. ma per i programmi scritti in C# non sono ancora riuscito a prelevare il codice neanche con un decompilatore......
 
millionary city

chi vuol fare moltissimi soldi (dollari) millionary city mi contatti [email protected] rispondo a tutti ,si fanno millioni di dolari x note ed è facilissimo nessuno sa questo sistema o chilo sa non lo sa mettere in opera ciao a tutti quelli del forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.