ciao a tutti volevo chidere se qlc tramite teamviewer mi aiuterebbe ad aggiungere i nuovi npc in game e anche a fare il forum x il mio game grazie in anticipo.
un'altra cosa come si può dare il medio a tutti gli utenti dopo il riavvio? senza i comandi.
se qlc può aiutarmi grazie mille gli daro un + anche 2
un'altra cosa come si può dare il medio a tutti gli utenti dopo il riavvio? senza i comandi.
se qlc può aiutarmi grazie mille gli daro un + anche 2