Discussione ragazzi ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bingo96

Utente Electrum
5 Ottobre 2009
197
18
3
110
ciao a tutti volevo chidere se qlc tramite teamviewer mi aiuterebbe ad aggiungere i nuovi npc in game e anche a fare il forum x il mio game grazie in anticipo.
un'altra cosa come si può dare il medio a tutti gli utenti dopo il riavvio? senza i comandi.
se qlc può aiutarmi grazie mille gli daro un + anche 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom