Discussione RAGAZZI HO BISOGNO DI VOI ! HELP !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo96

Utente Electrum
30 Settembre 2013
129
36
7
100
Ciao a tutti ragazzi
yH EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==

Vorrei sapere se esiste e se conoscete un modo per fare teleportare un pg una volta che raggiunge un determinato livello.
ora mi spiego meglio ...
Mettiamo che ci sia una mappa exp dal liv 90 al 120 ... Io voglio far si che una volta che il pg arrivi al livello 120, Venga automaticamente teleportato al villo1 ... è possibile ?? C'è qualcuno in grado di aiutarmi??

Ciao a tutti ragazzi
yH EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==

Vorrei sapere se esiste e se conoscete un modo per fare teleportare un pg una volta che raggiunge un determinato livello.
ora mi spiego meglio ...
Mettiamo che ci sia una mappa exp dal liv 90 al 120 ... Io voglio far si che una volta che il pg arrivi al livello 120, Venga automaticamente teleportato al villo1 ... è possibile ?? C'è qualcuno in grado di aiutarmi??
Lo puoi fare con il lua. La funzione per teleportare è pc.warp(x,y) solo che non so come si fa a teleportarlo al 120. Aspetta qualcuno più esperto di me xD

comunque mi pare ambiagua come richiesta , fai conto che uno sale al 120 e nello stesso tempo droppa un'item super galattico ? :asd:

Ultima modifica:
Imposti un timer di 30 secondi, ti da tutto il tempo per raccogliere il drop.
Comunque appena ho tempo se vuoi ti faccio la quest.

- - - Updated - - -

quest raggiunto_livello begin
state start begin
when login or levelup with pc.get_level()==120
say("Da ora in poi non potrai piu")
say("accedere in questa mappa")
say("pertanto verrai teleportato")
say("fuori da questa mappa")
wait()
pc.warp(x,y) - Al posto di x ed y inserisci le cordinate dove teleportare il personaggio.
return
end

NON SO SE LA QUEST FUNZIONA, NON L'HO TESTATA E DI LUA NE CAPISCO POCO, QUINDI PROVALA E FAMMI SAPERE.

Imposti un timer di 30 secondi, ti da tutto il tempo per raccogliere il drop.
Comunque appena ho tempo se vuoi ti faccio la quest.

- - - Updated - - -

quest raggiunto_livello begin
state start begin
when login or levelup with pc.get_level()==120
say(Da ora in poi non potrai piu)
say(accedere in questa mappa)
say(pertanto verrai teleportato)
say(fuori da questa mappa)
wait()
pc.warp(x,y) - Al posto di x ed y inserisci le cordinate dove teleportare il personaggio.
return
end

NON SO SE LA QUEST FUNZIONA, NON L'HO TESTATA E DI LUA NE CAPISCO POCO, QUINDI PROVALA E FAMMI SAPERE.
L'unica cosa che posso dire per quanto ne sappia io di lua, è che nel say mancano le virgolette xD

Ciao a tutti ragazzi

ora mi spiego meglio ...

Ecco a te:

PHP:
quest warpout_120 begin
    state start begin
        when login or levelup with pc.get_level() >= 120 and pc.get_map_index() == INDEX begin
            syschat("Non puoi più stare qui!")
            warp_to_village()
        end
    end
end

Nel momento in cui un pg fa il 120 nella mappa scelta (devi settare l'index), il pg viene espulso e riportato al villo. Nel caso in cui il pg utilizzi torna sul luogo/fede o il semplice teleporter per rientrare viene ugualmente cacciato essendo over 120. Buon divertimento :asd:

Ecco a te:

PHP:
quest warpout_120 begin
    state start begin
        when login or levelup with pc.get_level() >= 120 and pc.get_map_index() == INDEX begin
            syschat("Non puoi più stare qui!")
            warp_to_village()
        end
    end
end

Nel momento in cui un pg fa il 120 nella mappa scelta (devi settare l'index), il pg viene espulso e riportato al villo. Nel caso in cui il pg utilizzi torna sul luogo/fede o il semplice teleporter per rientrare viene ugualmente cacciato essendo over 120. Buon divertimento :asd:

Come si fa a sapere l'index? Cioè dove lo leggo l'index della mappa scelta? Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom