Domanda Ranked più difficile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Jesuselon

Utente Jade
19 Settembre 2010
3,084
41
1,886
941
Ultima modifica:
Solo a me sembra che scalare il Rank è diventano difficile?
Prima del lancio ufficiale arrivavo tranquillamente al rank 14, ora come ora non riesco a superare il 18 :\ ... :\
Prima non incontravi un giocatore con una leggendaria al di sopra del rank 16, ora al 20 ti trovi la gente con 3/4 leggendarie :\

Sarà che è passato molto tempo e che quindi la gente ha aperto buste su buste trovando le leggendarie, ma sta di fatto che è diventato qualcosa di impossibile.
E sembra anche a @Gemini_

Tell me what you think :\


Manteniamo viva la sezione visto che il nostro moderatore pare che non sappia neanche di che gioco si tratti :\
Scherzo, credo :\
 
Solo a me sembra che scalare il Ranked è diventano difficile?
Prima del lancio ufficiale arrivavo tranquillamente al rank 14, ora come ora non riesco a superare il 18 :\ ... :\
Prima non incontravi un giocatore con una leggendaria al di sopra del rank 16, ora al 20 ti trovi la gente con 3/4 leggendarie :\

Sarà che è passato molto tempo e che quindi la gente ha aperto buste su buste trovando le leggendarie, ma sta di fatto che è diventato qualcosa di impossibile.
E sembra anche a @Gemini_

Tell me what you think :\


Manteniamo viva la sezione visto che il nostro moderatore pare che non sappia neanche di che gioco si tratti :\
Scherzo, credo :\


Io faccio anche meno vincite consecutive... ma probabilmente è perché sto salendo di livello. :\
Non ho ancora mai giocato in ranked
Manteniamo viva la sezione visto che il nostro moderatore pare che non sappia neanche di che gioco si tratti :\
Scherzo, credo :\
Tranquillo, non è un'impressione, è proprio così :\
 
devi aspettare tipo ancora una settimana, quelli che trovi al rank 18 sono magari ex rank 10 che hanno riniziato a fare ranked
 
devi aspettare tipo ancora una settimana, quelli che trovi al rank 18 sono magari ex rank 10 che hanno riniziato a fare ranked
Fosse quello il problema :\
Ho provato con un deck murloc rush, un deck hunter rush, e una varietà di altri 10 deck, solita storia.
Salgo fino al 18 con 5/6 vittorie consecutive poi perdo tutte le altre partite fino ad arrivare di nuovo al 20, rank al quale sono fermo da 2 giorni.
Per non parlare delle bestemmie :\

O la gente si fa i deck apposta per il mazzo murloc rush (compreso di leggendarie :\) o sono io lo sfigato :\
 
devi aspettare tipo ancora una settimana, quelli che trovi al rank 18 sono magari ex rank 10 che hanno riniziato a fare ranked
Non penso che il motivo sia questo, sono già passati 10 giorni e, per di più, il rank iniziale di questa season non è stato 25 ma è stato dipeso dal risultato della precedente...
 
Ultima modifica:
Infatti vengono portati indietro eh, non capisco la tua obiezione
Praticamente se uno era al rank 1 partiva già con il rispettivo di stelle al numero del rank :\
Es:
Finito la stagione al rank 1, inizio la prossima stagione con 24 stelle (che non so a quanto corrisponde ma ti basta contare le stelle :\)


Best spiegazione EU.
 
Voglio solamente dire che difficilmente un ex rank 10 adesso si trovi al rank 18
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.