ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Full PVP Equilibrati ON 17/24 Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: a parte che pietra è la seconda skill con il più alto danno dopo penetrazione, quindi che la paragoni a fare con tranello? cioè con tranello vuoi fare lo stesso danno di pietra oscura? fammi capire.
Ma poi hai dimenticato protezione del sura nero?

e ti sembra giusto che facciano cosi tanto ed hanno pure spirito e prote? hai il coraggio di dirmi che cosi il pvp è equilibrato? DAI

PS: faccio 2k alle altre classi figurati...ai sura con prote anche meno <.<

Ma vedete di risolvere un po' con questo lag!!

Il server non lagga per niente , sarà la vostra connessione & pc .
a me va liscio come l'olio :asd:

quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
In risposta al messaggio di Raiver

oddio.gif.pagespeed.ce.mwyW91xmwc.gif
a parte che pietra è la seconda skill con il più alto danno dopo penetrazione, quindi che la paragoni a fare con tranello? cioè con tranello vuoi fare lo stesso danno di pietra oscura? fammi capire.
Ma poi hai dimenticato protezione del sura nero?
:oddio: no comment ...

Ultima modifica:
aggiornamenti di oggi 26/06/2013

inserito scudo da rissa con 15% res medi e abilità droppabile dal forziere del servitore di Palla.

Questo mob si trova nel monte sohan ed è molto difficile da buttare giu.
Per questo mob bisogna usare sfera trasformazione.

La sfera si droppa con la probabilità del 100% dai scagnozzi selvaggi fuori villo 1 (dopo il ponte), in pratica dove ci sono i metin liv 90.

Da questo forziere oltre allo scudo si droppano anche:
10 strategie contrattacco
35a5f2u.png
col 40% di dropp
1 squame di drago
Squame.png
col 20% di dropp

e lo scudo
Icona_Scudo_Rotondo_Nero.png
(bonus modificati) col 10% di dropp.

Link download: patch 26_06_2013.rar

Ragazzi, mi da errore, se è un problema del GF spero che non sia grave, mi da errore e ho provato a riscaricare tutto ma non va spero si risolva.

IO STO IN GAME INSIEME AD ALTRI NON SO RIAVVIATE CLIENT IL SERVER E ON PENSO SIA UN PROBLEMA VOSTRO :(

SCUSATE SE E CRASHATO SERVER QUANDO IO NON CI STAVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom