ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Full PVP Equilibrati ON 17/24 Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server e sempre online. Ieri lo chiuso alle 2.00 di notte

Cerco aiuto per sbuggare mappa arena pvp. Per ora la rende accessibile solo ai gm appena entrano i player li crasha.

Per chi mi volesse aiutare pvt me su skype: mitico.bobbertino

Saluti da [GF]D3ath

Ho provato a dare una seconda possibilità a questo server dopo tutti i moddati, ma purtroppo lo staff è davvero penoso: oggi si stava facendo ox, un gm mi butta fuori dicendo che ero loggato con 2 pg ( ma non era vero). Primo fail. Secondo fail: gm che continua a rompere le pa**e teleportandomi continuamente con comando. Terzo fail: entra il gf, mi contatta e mi dice che ho vinto ox (??) e che il gm è nabbo. Peccato però che alla OX non ho nemmeno partecipato.

Server del tutto squilibrato.. Un mentale fa 6.5-7k lisci di penetrazione e contro un sura nero ne fa 4k con protezione attiva. Un sura bianco fa over 6k di schiocco e 5k di vortice. Troppo penoso :\

Si è on, ma non ne vale la pena giocarci, non sa' neanche diminuire il danno ai mentali che fanno 20k di critici e passa, e le altre razze arrivano al massimo a 8, :bye:

Ma cosa dite sono mentale butto tutti giu a parte i sura neri che sono dei moddati del pazzo con prote levo 3k a un war corpo levo 6k lisci ma dai non dite cazzate
I bianchi fanno 7k di annullo lisci

Server del tutto squilibrato.. Un mentale fa 6.5-7k lisci di penetrazione e contro un sura nero ne fa 4k con protezione attiva. Un sura bianco fa over 6k di schiocco e 5k di vortice. Troppo penoso :\
Me ne ero accorto pure io, infatti pensavo o sono moddati oppure non sono stati settati bene il danno delle skill ... Bo chi lo sa...

Ultima modifica:
I mentali fanno 6-7k lisci con full valore attacco,ovvero missione 111 valore,50 valore sulla corazza,85 valore di guida a p,testato personalmente,quindi non devi diminuirli perchè chi prende hp invece di valore attacco o non mette valore sulla corazza e mette velocità magia farebbe la metà della metà, si creerebbe ancora più squilibrio,ti parlo da war corpo.

PS: abbassa i mezzi che da la mezzouomo ,ne da 3 in più rispetto alla sirio e le altre epiche,son pochi ma non è giusto nei confronti degli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom