CrackBangerZ°
Utente Electrum
Hai ragione è la gente che non sa farsi un pg e si lamenta poi quando vincono loro stanno zitti ma dai -.-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mezzoumo ha 20 d'attacco in meno di tritone...I mentali fanno 6-7k lisci con full valore attacco,ovvero missione 111 valore,50 valore sulla corazza,85 valore di guida a p,testato personalmente,quindi non devi diminuirli perchè chi prende hp invece di valore attacco o non mette valore sulla corazza e mette velocità magia farebbe la metà della metà, si creerebbe ancora più squilibrio,ti parlo da war corpo.
PS: abbassa i mezzi che da la mezzouomo ,ne da 3 in più rispetto alla sirio e le altre epiche,son pochi ma non è giusto nei confronti degli altri.
La mezzoumo ha 20 d'attacco in meno di tritone...
Vai su un dedicatoio farei mettere le corazze e le armi del 105 xk e una palla duellare solo preferisco anke fare ekip

si chiama fun pvp perché la cosa che devi fare in questo server è DUELLARE, qui ci viene chi non vuole spaccarsi il sederino sui dedicati a expare e fare equip.io farei mettere le corazze e le armi del 105 xk e una palla duellare solo preferisco anke fare ekip

Io sura am avevo duellato contro una war corpo, dopo che aveva perso mi diceva di non usare annullare la magiaHai ragione è la gente che non sa farsi un pg e si lamenta poi quando vincono loro stanno zitti ma dai -.-''
Contro altri war corpo perdevo anche, ma mica mi lamentavo, spesso è questione pure di fortuna, tipo chi fa più critici, chi avvelena, ecc..

Se ne fottono a quanto parema sto riavvio per sistema il login lo stanno a fa si o no?
Come server non è male, il problema è lo staff, il gf per quanto sia bravo è presente in game solo qualche ora al giorno, per questo ha bisogno di trovarsi persone che lo possano aiutare; ha provato a farlo e ha messo un helper e 3 gm (credo), il problema dei 4 staffers nuovi: uno usa i comandi per non lasciar giocar bene i players, altri due credo non siano mai stati gm da come si comportano, e infine c'è solo un gm che potrebbe essere accettabile se solo non si sentisse cosi superiore da crashare/killare tutti appena gli rivolgono la parola. (mi sono dimenticato di dire che due giorni fa mentre si faceva evento pvp 2 gm si crashavano e killavano tra loro e adirittura uno dei due aveva hackdamage)
E' chiaro che il server avrebbe più successo con uno staff competente.
P.s. Gli staffers sono 4, due maschi e due femmine, ma ho avuto in buon senso di non fare nomi.