ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Full PVP Equilibrati ON 17/24 Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione è la gente che non sa farsi un pg e si lamenta poi quando vincono loro stanno zitti ma dai -.-''

I mentali fanno 6-7k lisci con full valore attacco,ovvero missione 111 valore,50 valore sulla corazza,85 valore di guida a p,testato personalmente,quindi non devi diminuirli perchè chi prende hp invece di valore attacco o non mette valore sulla corazza e mette velocità magia farebbe la metà della metà, si creerebbe ancora più squilibrio,ti parlo da war corpo.

PS: abbassa i mezzi che da la mezzouomo ,ne da 3 in più rispetto alla sirio e le altre epiche,son pochi ma non è giusto nei confronti degli altri.
La mezzoumo ha 20 d'attacco in meno di tritone...

io farei mettere le corazze e le armi del 105 xk e una palla duellare solo preferisco anke fare ekip
si chiama fun pvp perché la cosa che devi fare in questo server è DUELLARE, qui ci viene chi non vuole spaccarsi il sederino sui dedicati a expare e fare equip.
Inoltre, già è squilibrato con le armi del 90, immagina se mettono quelle cacate di armi 105.

bhe io nn dico di farlo difficile xo mettete almeno qualcosa di nuovo no xk il server cosi è una rottura anke se è bello

Hai ragione è la gente che non sa farsi un pg e si lamenta poi quando vincono loro stanno zitti ma dai -.-''
Io sura am avevo duellato contro una war corpo, dopo che aveva perso mi diceva di non usare annullare la magia :\ Contro altri war corpo perdevo anche, ma mica mi lamentavo, spesso è questione pure di fortuna, tipo chi fa più critici, chi avvelena, ecc..

Ultima modifica:
12.33 Ancora off -.-'', apri sto pazzo di forum chiudi le discussioni per niente..
Mi ha rotto il pazzo sto server è sempre off,poi non si sa mai un pazzo senza forum c'è solo sta discussione per di piu vecchia perchè c'è quella nuova e nemmeno qui si fanno sentire boh che staff

Come server non è male, il problema è lo staff, il gf per quanto sia bravo è presente in game solo qualche ora al giorno, per questo ha bisogno di trovarsi persone che lo possano aiutare; ha provato a farlo e ha messo un helper e 3 gm (credo), il problema dei 4 staffers nuovi: uno usa i comandi per non lasciar giocar bene i players, altri due credo non siano mai stati gm da come si comportano, e infine c'è solo un gm che potrebbe essere accettabile se solo non si sentisse cosi superiore da crashare/killare tutti appena gli rivolgono la parola. (mi sono dimenticato di dire che due giorni fa mentre si faceva evento pvp 2 gm si crashavano e killavano tra loro e adirittura uno dei due aveva hackdamage)
E' chiaro che il server avrebbe più successo con uno staff competente.

P.s. Gli staffers sono 4, due maschi e due femmine, ma ho avuto in buon senso di non fare nomi.

Come server non è male, il problema è lo staff, il gf per quanto sia bravo è presente in game solo qualche ora al giorno, per questo ha bisogno di trovarsi persone che lo possano aiutare; ha provato a farlo e ha messo un helper e 3 gm (credo), il problema dei 4 staffers nuovi: uno usa i comandi per non lasciar giocar bene i players, altri due credo non siano mai stati gm da come si comportano, e infine c'è solo un gm che potrebbe essere accettabile se solo non si sentisse cosi superiore da crashare/killare tutti appena gli rivolgono la parola. (mi sono dimenticato di dire che due giorni fa mentre si faceva evento pvp 2 gm si crashavano e killavano tra loro e adirittura uno dei due aveva hackdamage)
E' chiaro che il server avrebbe più successo con uno staff competente.

P.s. Gli staffers sono 4, due maschi e due femmine, ma ho avuto in buon senso di non fare nomi.

:quoto:

Re: ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Semi Full PVP Equilibrati ONLINE [FILE REV2089][100%SHOP IN GAME][LIVELLO 105][NEW QUEST][OLD-STYLE NO SET BETA][100% TRADOTTO E SBUGGATO]

Il server lo trovo anke abbastanza carino mah secondo me serve anke 1 secondo Ch ultimamente larga troppo e Crasha

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom