ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Full PVP Equilibrati ON 17/24 Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riesco dallo staff per il seguente motivo :
Ieri un mio amico usava kick hack e multihack,e il GF per cacciarmi ha dato la colpa a me :| GF bambino che insulta sempre i genitori perchè non si sà difendere.Byebye

Sono [GM]ex0,sono stato accusato di aver usato multihack e kickhack verso i player,(quando il GF era il primo ad usare multihack) e addirittura ha detto che ho ddossato....niente dopo essere uscito dallo staff mi sono ricevuto la seguente frase:
ReadyForDeath_[GF]D3ath: CRI LA TUA FAMIGLIA DI CHIATTONI E NANI DI MER*A CHE STANNO TUTTO IL GIORNO SUL COMPUTER HAHHAHAHHAH MI FAI RIDERE SECONDO ME NELLA TUA FAMIGLIA SONO TUTTI G*Y PERCHE NESSUNO ESCE E NESSUNO PENSA ALLA FI*A ^^ MI FAI TROPPO RIDERE AHHAHA
e il ragazzo ha 13 anni.... Lascio a voi le parole di un Game Founder così.... :\
Inoltre diceva di ddossare BraveHeart perchè nel server non c'erano players ahahahahah!poi caro [GF]D3ath sono io che ho fatto fallire il server?mmm mi sà di no,visto che ti metti a derubare i player tipo °neo° ahahahahha!ho ancora le conversazioni ti conviene chiudere bottega!! :D buon divertimento con sto napoletano :D bb gente Ah,il ragazzo inoltre si fà difendere dagli altri staffer ;) ma ovviamente non ti difendono perchè non si fanno trattare da schiavi...come pensavi di fare.Dopo questo ho detto tutto,Ciao belli <3

Ad esempio LordHell, che contro di me si metteva equi mod, poi lo toglieva e faceva finta di non esserlo, prima eravano 6 pg contro di lui e non moriva.
Altro account bannato per aver detto in chat che ci sono moddati :)

Media player ON?

P.s mi conviene scaricarlo?

- - - Updated - - -

Finalmente ha chiuso sto cesso di retro comunque scusate non avevo letto altri pag quindi non considerate la domanda precedente (la mia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom