Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è off..va beh cmq sempre meglio di nnt..on fino alle 3 di mattina asd
cmq per quanto riguarda il set beta dovresti metterlo ma gia' dagli npc +9 che si compra..su un fun server non mi metto a fare boss![]()

Quoto, ma magari uppabili dalle armi epiche sirio, santa etc... cosi almeno ci ritroviamo i doppi mezzi, perché se non mi sbaglio nel set beta ci sono i mezzi, se li mette solo +9 non possiamo fare i doppi mezzi...è off..va beh cmq sempre meglio di nnt..on fino alle 3 di mattina asd
cmq per quanto riguarda il set beta dovresti metterlo ma gia' dagli npc +9 che si compra..su un fun server non mi metto a fare boss![]()
No non ce, ricordati che è un old style fun pvp, non un New style fun pvp che ci sono 503421446516 set del pazzo. <.< che sinceramente fanno schifo.ma c'è l'equip imperiale?
è offline ieri era andato on verso le 11:30 poi sinceramente non so gli orariquando va on il server?perchè a me da errore...
non capisco una cosa, scarico il bioclient che c'è in descrizione in prima pagina, ma quando clicco sul luncher per hamachi e no-ip, metto i dati e mi dice errore di collegamento col server. Che devo fare?![]()
No. . . . .ok ma allora non ci sono hwang e equip del genere?
gli screenshot parlano per sèma c'è l'equip imperiale?
tempesta il server è off.E' la prima volta che logghi? Prova a controllare il serverip.