Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ah ottimoasd il server oggi non andra on perche siccome il GF se ne è andato e ha detto che torna stasera non si puo fare niente![]()
scrivete quando è on grazie 
ah ottimoasd il server oggi non andra on perche siccome il GF se ne è andato e ha detto che torna stasera non si puo fare niente![]()
scrivete quando è on grazie 
Se ti ho detto che è old style vuol dire che non ci sono <.<ok ma allora non ci sono hwang e equip del genere?
Ragazzi pazientate un po... Il tempo che torna il GF e attiva la macchina, perché era uscito e aveva lasciato la macchina accesa ma forse gli sara crashata la linea ed è andato OFF.
Quindi aspettate tranquilli che dovrebbe andare ON a breve.
Si spera <.<

asd il server oggi non andra on perche siccome il GF se ne è andato e ha detto che torna stasera non si puo fare niente![]()
Stimo questo GF.Come avevo detto ogni tanto davo un occhiata tramite il telefono con teamviewer ho riavviato server adesso il server e ONLINE!
SERVER ONLINE!
Vi ricordo che ricontinuo a dare delle occhiate ogni oretta controllo se ci sono problemi. se ci sono problemi io vado a leggere sul sito
Pagina principale - Ready for Death Non leggero su inforge.
PS: se non vi logga riavviate client.
Rettifico pt2 server OFF![]()
Ma porca..... non riuscite a tenerlo on 5 minuti che crash?ma che caxxo