ReadyForDeath Server OldStyle 100% Divertimento Full PVP Equilibrati ON 17/24 Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd il server oggi non andra on perche siccome il GF se ne è andato e ha detto che torna stasera non si puo fare niente :nuu:
ah ottimo :rulz: scrivete quando è on grazie ;)

- - - Updated - - -

asd il server oggi non andra on perche siccome il GF se ne è andato e ha detto che torna stasera non si puo fare niente :nuu:
ah ottimo :rulz: scrivete quando è on grazie ;)

L'unico server dove non riesci a giocare 15 minuti senza crash o lagg lol Va bene per i problemi del GF,sia personali che familiari, però un pò di impegno quando si fanno queste cose non sarebbe male come idea...non dico tanto impegno....giusto quello che basta per mandare avanti un Fun-PvP

ok ma allora non ci sono hwang e equip del genere?
Se ti ho detto che è old style vuol dire che non ci sono <.<

- - - Updated - - -

Ragazzi pazientate un po... Il tempo che torna il GF e attiva la macchina, perché era uscito e aveva lasciato la macchina accesa ma forse gli sara crashata la linea ed è andato OFF.
Quindi aspettate tranquilli che dovrebbe andare ON a breve.

Come avevo detto ogni tanto davo un occhiata tramite il telefono con teamviewer ho riavviato server adesso il server e ONLINE!

SERVER ONLINE!

Vi ricordo che ricontinuo a dare delle occhiate ogni oretta controllo se ci sono problemi. se ci sono problemi io vado a leggere sul sito

Pagina principale - Ready for Death Non leggero su inforge.

PS: se non vi logga riavviate client.

Come avevo detto ogni tanto davo un occhiata tramite il telefono con teamviewer ho riavviato server adesso il server e ONLINE!

SERVER ONLINE!

Vi ricordo che ricontinuo a dare delle occhiate ogni oretta controllo se ci sono problemi. se ci sono problemi io vado a leggere sul sito

Pagina principale - Ready for Death Non leggero su inforge.

PS: se non vi logga riavviate client.
Stimo questo GF.

Il problema dei continui crash puo essere anche il doss, che staranno dossando il server... Può non essere vero ma io ho questo dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom