Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

poveretti non hanno niente da fareIo so che prima uno ha scritto in chat ''ragazzi vi va di mandare off il server??'' si chiamava Hihi o qualcosa del genere![]()

Giapoveretti non hanno niente da fare![]()

A questo punto meglio atlantis che non va off ogni 2 secondi. 
Ancora a perdere tempo in questo server state?A questo punto meglio atlantis che non va off ogni 2 secondi.
![]()
Ma quali virusCosi dobbiamo formattare il pc per i virus asd

capita anche se ce molta gente ke spamma di altri server putropposi scusa si e tirato in ballo un'altro server xD scusa ancora
mm per sbaglio stavi scrivendo per un altra discussione e ti sei reso conto ke eri nel post sbagliato?edit.

Parli tanto di non spammare, il primo a farlo sei tumm per sbaglio stavi scrivendo per un altra discussione e ti sei reso conto ke eri nel post sbagliato?![]()

Non sono come voi che ci vivete su inforge o altro, che vi conoscete tutti, ho detto quella cosa solamente secondo le mie esperienze personali...
Ma che c####ate spariNon lo so, io ho trovato un staff preparato, in alcuni server c'erano GM che non erano in grado di arrivare a fine bosco rosso o come si accedeva alla stanza del drago sull'italiano...

Non lo so, io ho trovato un staff preparato, in alcuni server c'erano GM che non erano in grado di arrivare a fine bosco rosso o come si accedeva alla stanza del drago sull'italiano...
Multiquotetalmente preparato che sta off tutto il giorno