Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://25.79.251.135/account_create.php prova questo ^^si funziona ora funziona ma cmq stesso problema con pagina registrazione anche se sono collegato al server non si apre la pagina
nemmenohttp://25.79.251.135/account_create.php prova questo ^^
Hai skype?nemmeno
no teamspeakHai skype?
se non va con quello del gm non credo che vada col tuo che tra l'altro è lo stesso25.79.251.135/account_create.php prova questa pagina registrazione
Grazie di cuore! <3Che emozione vedere un server hamachi così carino, mi riporta indietro nel tempo :3 Bravi!
che server è ? non me lo ricordo D:Non vogliamo gli Hamachi, rivogliamo tutti queso server
![]()
che server è ? non me lo ricordo D:
ah thxLeggi in basso a destra, sotto la minimappa...
Abbiamo messo nuovo client ed adesso il server è offlieneho provato a scaricare il client che c'è nel forum, quello di giorno 30 marzo, ma mi dice errore di collegamento con il server. Ho provato a riavviare pc e a disattivare firewall.. ovviamente sono connesso alla rete hamachi. Consigli?
Sisi puoi scaricarloe' on adesso? cosi lo scarico..
Prova un'altra retea me dice che il server è pieno
sono comunque nella rete RealMetin2_8ragazzi ho scaricato il client ma la pagina delle registraziomi a me non funziona devo disattivare qualcosa?
Newage2che server è ? non me lo ricordo D: