Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco qui da ormai una settimana credo.
Staff sempre presente soprattutto sgm akihiko che si fa le.nottate a patchare ecc
Server bello e fluido, e sempre.con.nuovi player,
Settimana scorsa eravamo.on.in 60 massimo ora arriviamo quasi a 100
Il lavoro porta player e lo staff si sta dando da fare e si vede. Consiglio vivamente a tutti di provarlo
Exp abbastanza fluida non troppo ce anche un qualcosa da sudare se non si hanno.anelli e item exp bonus, giocateci capitelo e godetevelo
Voto server 8
Staff 9
Utenza 8 ( aumenta semrpe )

IERI il server ha avuto problema.di bug login che purtroppo non era stato risolvibile subito in quanto sgm si era fatto after sera prima per fare aggiornamenti ecc ed era andato a dormire il.pomeriggio e quindi si e connesso tardi per risolvere.
Ma davvero staff sempre.presente e disponibile e non.vi sono mai stati altro problemi.
Per qualsiasi infoPassate in game regno blu e contattatemi
SuperSaiyan
Gilda: FlyHigh
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ringrazio i due ragazzi con i loro commenti negativi , che andar bene avrano fatto un giro solo sul forum , e non hanno nemmeno guardato la data del post , complimenti !
Un altra cosa per chi dice che il server è pay to win ! ora mi faccio una risata in quanto i vecchi player sapevano che a maggio arrivano i bonus sui costumi come sono nello shop ! Complimenti ! Il server non sara mai pay to win renderemo tutti in game , abbiamo gia iniziato da costumi , pet ,mount !
Ringrazio i player che lo hanno provato è sono rimasti con noi , adesso vi postero gli ultimi aggiornamenti di [SGM]Akihito
l'aggiornamento del 07/05 offre..
  • Nuovo drop costumi pvp-pve
  • Nuovo drop pet pvp-pve
  • Domande ox Aggiornate
  • Rinforzato Drago Rosso
  • Rinforzato Nemere
  • Rinforzato Razador
  • Rinforzata Strega di Ghiaccio
  • Aggiunto stola rossa 1° fase stola gialla 1° fase Mob tempio
  • Palloni d'Oro ritornati ogni metin
  • Punti metin droppabili da ogni metin
  • Aggiunto Razador in deserto!
  • Aggiunto Nemere in deserto!
  • Aggiunto 2° Capobanda oscuro deserto
  • Aggiunto drop boss secondari (Per Eventi) Dropperanno le stesse cose dei primari ma % alte e piu' item di loro.
  • Nove code Elitario-Nove Code Perso//Regina Baronessa-Regina Ragno Oscura//Capo Orco Rinato-Capo Orco Elitario // Spirito Tigre Siberiana // Morte Blue - Re demone Elitario (Eventi)
  • Aggiunto Boss torre mancante in deserto
  • Le ostriche ora saranno aperte 3 tipi di perla insieme a vari oggetti utili
  • Boss villo1 drop sistemato
  • Aggiunto drop Roccia Shinsoo, Jinno, Chunjo (Eventi)
  • Aggiunto [H]HULK come helper RedMetin2 !
  • Aggiunto drop prima fase stola rossa/gialla tempio!
  • Descrizione pet/costumi migliorata
Aggiunta descrizione
Mini scheletro
Costume Vip m Costume Vip f
Sheldon pet
Ramblue Pet
Eweriel Pet
Costumi Pvm
Ora tutto è in descrizione!

09/05/2017 05:52
Aggiunto Forziere di ferro nel drop Razador-Nemere (per ora)
Sistemato nome pietra vitalità+3
Modificato drop palloni d'oro
Aggiunto anello anti exp
Aggiunto anello exp 10h / 3h
Aggiunta medaglia della fortuna 10h / 3h
Aggiunto guanto del ladro 10h / 3h
Riguardato drop Drago Rosso e potenziato
Aggiunto forte contro "diavolo" Beran-Setaou

Nuova autopatch del 10/05/2017 04:47

Eliminati Razador&Nemere dal deserto
Aggiunto Forziere Misterioso [10/05] Metin-Boss
Aggiunto Forziere di Ferro [09/05] Metin-Boss
Aggiunti bonus Dread rossi m/f Ruota della Fortuna (1000hp 35valore attacco)
Aggiunti bonus Dread rossi m/f+ Metin Jeon 90 (1000hp 50valore attacco)
Aggiunto Deserto Rosso+ M/F 1500hp 10 Mezzi (drago rosso)
Risolto problema bug login
Modificate e aggiunte nel drop le maschere kifwebe-Maya-Veneziana- daTengu (4 pvm-4pvp) boss 90+
Perfezionata la descrizione item
Aperto ch2
Modificato prezzo Lotta critica e Trafiggente bottegaia
Aggiunta descrizione Stoffa sottile Gialla
Risolta doppia descrizione Mount Pantera-Leopardo

Prossima Manutenzione nella notte del 13/05/2017

NOVITA Forziere Misterioso [10/05]
Salve!
questa mattina parleremo dei forzieri di ferro, novità RedMetin2. Questi forzieri sono stati pensati per agevolare il farm e la costruzione delle stole su RedMetin2.

Dove posso droppare questi forzieri ?!
Questi forzieri, possono essere droppati da ogni metin/boss %media-bassa
Cosa si nasconde al suo interno?!


Al suo interno possiamo trovare, pezzi di stoffa gialla, le tre fasi della rossa, le tre fasi della gialla, lingotto da 25kk, sacca della fortuna, il Forziere di Ferro, le auto pot red/blue, e due nuovi costumi !
Buon game, player di RedMetin2
Forziere di Ferro [09/05]


Salve!
questa mattina parleremo dei forzieri di ferro, novità RedMetin2.
Dove posso droppare questi forzieri ?!

Questi forzieri, possono essere droppati da Razador Nemere e Azrael ad un buon 50%
Cosa si nasconde al suo interno?!

Ostriche, tutte le pietre del biologo, stoffe gialle, mantello del coraggio, medaglia della fortuna (3h), pezzo di pietra, decolorante, anelli exp 30m/3h/10h, guanto del ladro 3h/10h, lingotto 50kk, anello anti exp

Queste sono le ultime cose aggiunte come potete vedere stiamo sempre migliorando e rendendo il gioco e gli item riperibili in game tutti !
 
Io giocavo ma provando ad accedere con i dati che ricordo mi dice che l'account non esiste. Non c'è un modo per recuperare i dati? Inoltre ho provato a fare un nuovo account, ma non mi arriva la mail di conferma
 
Ragazzi ma a che livello ti fa scegliere le skill ? Sono al 17 ( ho giocato 5 minuti prima di andare al lavoro ) e non mi ha fatto scegliere la skill per il mio pg

Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk
 
Non somo buggate, le skill si prendono tramite l icona delle missioni non dal guardiano.. per quanto riguarda attivazione account dovete aspettare che staff le confermi pppure provare con gmail o email piu recenti..
Media player on va dai 80 ai 100
 
Qualche amico non registrato alla community mi chiede se il Server è ON in quanto tra ieri e l'altro ieri causava problemi di login ?!
 
Non somo buggate, le skill si prendono tramite l icona delle missioni non dal guardiano.. per quanto riguarda attivazione account dovete aspettare che staff le confermi pppure provare con gmail o email piu recenti..
Media player on va dai 80 ai 100
Per caso sul forum c'è anche un elenco dei drop ?

Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk
 
Il discorso è questo, decido finalmente di iniziare su un server...entro...dopo 5 min gara ox, vabbe buono...entro e il gm annuncia che solo i livelli 30 possono partecipare...vabbe giustamente provo a contattarlo, non mi risponde, dopo 2 min crasho e non riesco piu ad entrare "errore di collegamento al server"

MORALE: provato e gia schifato ;)
sconsiglio pienamente
 
Il discorso è questo, decido finalmente di iniziare su un server...entro...dopo 5 min gara ox, vabbe buono...entro e il gm annuncia che solo i livelli 30 possono partecipare...vabbe giustamente provo a contattarlo, non mi risponde, dopo 2 min crasho e non riesco piu ad entrare "errore di collegamento al server"

MORALE: provato e gia schifato ;)
sconsiglio pienamente
quella che chiamano un'esperienza longeva...
 
Il discorso è questo, decido finalmente di iniziare su un server...entro...dopo 5 min gara ox, vabbe buono...entro e il gm annuncia che solo i livelli 30 possono partecipare...vabbe giustamente provo a contattarlo, non mi risponde, dopo 2 min crasho e non riesco piu ad entrare "errore di collegamento al server"

MORALE: provato e gia schifato ;)
sconsiglio pienamente

Come puoi giudicare un server da una banalissima coincidenza e cavolata?Se il GM era impegnato a fare altro?Non può rispondere subito,perchè sicuramente ci sono altri come te che lo tartassano di PVT quindi muto e aspetta.Poi il crash e queso errore collegamento al server,capita,basta aspettare e riloggare.Il server merita e giudica un server quando ci giochi da un po,giorni,settimane e non da 5 minuti....
 
Link del sito/forum non funzionano.Altra curiosità,si può andare avanti anche in solitaria? exp,boss ecc ecc? oppure c'e' bisogno di gruppi ecc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.