Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bellissimo ci gioco da 3 giorni si fa tutto in game sto shop che dici tu for win non c'è ci sarà un po di lag questo è vero ma per il resto il server è fluido sia per craft drop skill ecc .CONSIGLIO vivamente di giocarci + di un'ora è non 5 minuti dire che fa cagare perchè non si sa reggere o expare un minimo
 
Manutenzione 03/05/2017
-Aggiunto Drop DragoRosso
-Domande OX aggiornate
-Aggiunto drop Spirito Tigre Gialla
-Aggiunto drop Strega di ghiaccio
-Aggiunte Descrizioni e bonus Pet (dropabili in game)
-Aggiunte Descrizioni e bonus Cavalcature (dropabili in game)
-Aggiunti Costumi e Bonus (dropabili in game)
Grazie a tutti ! E ringrazio quelli che dicono che siamo paytowin !
 
Buongiorno a tutti,ho scaricato il client di questo server circa 3 giorni fà e devo dire che mi sto trovando molto bene.L'exp è tostarella ma se sai le zone dove expare,piano piano arrivi al Level Cap stabilito,poi con gli eventi che lo STAFF organizza ci si diverte tanto.Non ho mai visto degli eventi del genere in altri server,quindi complimenti innanzitutto a tutto lo STAFF e soprattuto a [SGM]Akihito che è sempre presente in game per ogni delucidazione.Sono livello 63 per adesso e come gameplay il server merita,tanto.243 player raggiunti nelle ultime 24H,quindi vi consiglio di provarlo.
 
Io vorrei iniziare a giocarci.... ma il mio account è inatttivo perche non arriva l'email e bisogna aspettare staff? bah
 
Salve! l'aggiornamento del 07/05 offre..
Nuovo drop costumi pvp-pve
Nuovo drop pet pvp-pve
Domande ox Aggiornate
Rinforzato Drago Rosso
Rinforzato Nemere
Rinforzato Razador
Rinforzata Strega di Ghiaccio
Aggiunto stola rossa 1° fase stola gialla 1° fase Mob tempio
Palloni d'Oro ritornati ogni metin
Punti metin droppabili da ogni metin
Aggiunto Razador in deserto!
Aggiunto Nemere in deserto!
Aggiunto 2° Capobanda oscuro deserto
Aggiunto drop boss secondari (Per Eventi) Dropperanno le stesse cose dei primari ma % alte e piu' item di loro.
Nove code Elitario-Nove Code Perso//Regina Baronessa-Regina Ragno Oscura//Capo Orco Rinato-Capo Orco Elitario // Spirito Tigre Siberiana // Morte Blue - Re demone Elitario
(Eventi) Aggiunto Boss torre mancante in deserto
Le ostriche ora saranno aperte 3 tipi di perla insieme a vari oggetti utili Boss villo1 drop sistemato
Aggiunto drop Roccia Shinsoo, Jinno, Chunjo (Eventi) Aggiunto [H]HULK come helper RedMetin2 !
Aggiunto drop prima fase stola rossa/gialla tempio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Utilizzo improprio del capslock
IO NON CONSIGLIO....STAFF REGALA ITEM E LIVELLI ALLA GENTE...MI HANNO BANNATO 2 PG PER NON FAR SAPERE CHE è COSI.... COMPLIMENTI..!!! ragazzi AIUTATEMI A FAR GIRARE...QUESTO SCEMPIO DEVE FINIRE GRAZIE.
 
IO NON CONSIGLIO....STAFF REGALA ITEM E LIVELLI ALLA GENTE...MI HANNO BANNATO 2 PG PER NON FAR SAPERE CHE è COSI.... COMPLIMENTI..!!! ragazzi AIUTATEMI A FAR GIRARE...QUESTO SCEMPIO DEVE FINIRE GRAZIE.

Quando si viene bannati,si dice di tutto.Mi dispiace,la prossima volta ti comportavi bene.Nuovi player,non lasciatevi ingannare dai commenti della gente sia negativi che positivi,leggeteli solamente e non lasciatevi condizionare,i server vanno provati e sono giudicabili dal punto di vista soggettivo e non oggettivo,quindi dovete provarli sempre per giudicarli.Lo staff non ha mai livellato ne regalato niente a nessuno,entrate provate il server e vedete se vi piace e lo STAFF quanto veramente sia competente,invece di credere a questi cretini che vogliono solo diffamare le persone e i lavori di quest'ultimi solo per puro divertimento.
 
Come server ha perso credibilità. Non ci si può credere che la gente sparisca per un mese ed abbia anche intenzione di far finta di nulla con un semplice "Ci scusiamo .... abbiamo avuto dei problemi". Per me RedMetin2 è deleted. Parlando da giocatore di Metin2, come persona beh, un grosso in bocca al lupo.
 
Leggo commenti veramente non inerenti ... Comumque sia, chiunque prova capisce se è vero o no, non basatevi su commenti totalmente inutili... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
E' possibile un altro mirror per scaricare? Perchè mega mi dice che ho superato la quota giornaliera di giga disponibili per scaricare:cazz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.