Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signore mio, entrano, non vengono calcolati per evento e vengono a scriverlo subito qui :nuu: ma andate di fretta ? lo so che è bello il server ma abbiamo scassato vinzo oggi :rofl: state calmi, anche a me alcune volte non rispondono ma non vengo di certo a piangere qui, significa che stanno facendo qualcosa quando non si risponde sono umani anche loro
 
Ultima modifica:
Consiglio bel server.
Qualche problemino tipo bug cavallo o cavalcatura che dopo un po che corri ilpg torna indietro, e cavalcature nuovoe e epet nuovi he non elencano i bonus per il resto tutto bello
 
confermate email.. per colpa di questo "bug" perderete tantissima utenza
Quoto pure io all inizo ho detto mi.iniziamo bene e credevo fosse gia un server messo su a caso,ma è davvero carino,
Sistemate sta mail registrazione che davvero perdete utenze, anche se lo staff e sempre disponibile e le conferma subito
 
lo provato .e ho deletato subito spulciando l'item shop, non è accettabile quello che viene fatto per soldi, ricordo che ci fù un vero e proprio uragano su di un server prima di questo solamente perchè inseriva i medi in un 'arma , questo addirittura mette di tutto anche bonus ,medi, abilità,livelli etc...etc...divertitevi io ho altro da fare.
Ps vediamo se cancellano anche questo commento relativo al server .
 
lo provato .e ho deletato subito spulciando l'item shop, non è accettabile quello che viene fatto per soldi, ricordo che ci fù un vero e proprio uragano su di un server prima di questo solamente perchè inseriva i medi in un 'arma , questo addirittura mette di tutto anche bonus ,medi, abilità,livelli etc...etc...divertitevi io ho altro da fare.
Ps vediamo se cancellano anche questo commento relativo al server .

Ogni cosa che c'è su item shop è possibile farla in game
 
Ultima modifica da un moderatore:
2017-05-02_17h12_11.png

Lo so' anche i 20 livelli si possono fare in game

Ma difficilmente io posso fare una velenosa con medi e/o abilità come questa:
2017-05-02_17h20_04.png

@Enrico Papi non ti considero neanche ,per mè vali il nulla quindi quando commento io evapora, moscerino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel gioco ne gira una 60 medi girata da un utente, smettila di piangere @Bacio Nero sei il classico tipo che sa scrivere, ma ti aspettavo ancora su skype per la minaccia che mi hai scritto

questo è una foto per farti rosicare di meno, fatta nel gioco con 100kk

Visualizza allegato 21696
Lo so' anche i 20 livelli si possono fare in game


Anche questo è per dimostrare che sei abbastanza piccolino :lol: sto server ti fa capire una cosa chi è forte resta chi è nabbo fa quello che stai facendo
 
Purtroppo vengono a cercare il pelo nel paniere pur di dire qualcosa... anche una stupidaggine....
Il server offre la possibilità di avere tutto ciò che c'è nel Item Shop anche dal Game, e la cosa bella che pure avete da dire ...
Su un server come questo ci sono poche chiacchiere e solo da giocarci e divertirci che è il Top ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Ultima modifica:
L'evento boss di martedì mi ha portato 400kk ho ancora roba nei mercatini, che dire venite in tanti ! :inforge-rulez:
Parlano tanto di shop, e poi sui fun pvp che chiudono dopo una settimana shoppano e piangono :rofl::blabla::rockomg::asd::ruloz::p
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
È un bel server, ha tutto e lexp è anche diciamo quasi faticosa a differenza di altri server che fai l80 in un giorno qui gia dal 70 fai fatichina,.ma ci sta piu divertimento piu cose da fare per salire la vetta, unica davvero la.pecca sono i pet e mount che non.dicono il.bonus edi quel bug di lag che ti porta indietro dopo un po che corri sj cavalcarura o ciuco
Per il resto consiglio vivamente di provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Sconsiglio il server pochi players circa 30/35 con doppi pg , bonus su item a pagamento, e lagga da paura , shop for win.
ps.cancellate anche questo messaggio.
A voi le smentite .
 
Sconsiglio il server pochi players circa 30/35 con doppi pg , bonus su item a pagamento, e lagga da paura , shop for win.
ps.cancellate anche questo messaggio.
A voi le smentite .

Bacio sei pesante! Sconsigli, va bene! Io ci gioco e tutto sto shop for win non lo vedo!
A me sembra che tu sconsigli tutti i server che provi, mica sei tu il problema?
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Penso anch'io che
Sconsiglio il server pochi players circa 30/35 con doppi pg , bonus su item a pagamento, e lagga da paura , shop for win.
ps.cancellate anche questo messaggio.
A voi le smentite .
Mi spieghi un poco pochi player se stamattina erano 60Player ...?
Shop for Win? Fai prima a dire il server che vuoi pubblicizzare qui sotto dicendo dicerie inutili su questo ....
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Bacio sei pesante! Sconsigli, va bene! Io ci gioco e tutto sto shop for win non lo vedo!
A me sembra che tu sconsigli tutti i server che provi, mica sei tu il problema?
Hai ragione è un server carino , provato e mi è piaciuto a tal punto che non riesco più a loggare.
Ps prendimi una discussione di un server qualunque che io sconsiglio , forse mi scambia per qualcun altro
Consiglio il server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.