NegimaSora
Utente Gold
E stato detto che durante l'ox nessuno dello staff rispondera , puoi anche aspettare la fine ! Evitando inutili discussionicompa inutile che ti scaldi, i gm avevano la chat bloccata durante l'ox, ci stava solo l'helper, mi dici che devo fare? -.-
ma andate di fretta ? lo so che è bello il server ma abbiamo scassato vinzo oggi
state calmi, anche a me alcune volte non rispondono ma non vengo di certo a piangere qui, significa che stanno facendo qualcosa quando non si risponde sono umani anche loro


sto server ti fa capire una cosa chi è forte resta chi è nabbo fa quello che stai facendo






