tronymanero
Utente Electrum
e quando dovrebbe riaprire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahaha bella presa in giro mi sono presa insulti perchè dicevo che il server laggava e mi dicevate che era il mio pc connessione pure pallonari siete complimentiAvevamo avvisato che c'era e perche abbiamo cambiato vps perché c'era lag

Qualche volta era anche dalla vostra rete ,per esempio io cero molte volte nella mappa exp a guardare i player e non lagavaahahaha bella presa in giro mi sono presa insulti perchè dicevo che il server laggava e mi dicevate che era il mio pc connessione pure pallonari siete complimenti![]()
io so di avere difficoltà nel italiano ,a ma gli altri staffer sono capaci di parlarloMi domando..Troveremo mai un server,con staff che sappi parlare italiano?![]()
Bravo, non sei entrato e stai laggando, ma vedi che è casa tua che lagga, io consiglio un domani ci sarà da divertirsi qua, ma non è per tutti questo server, ovvero i nabbi altrove poco ma sicuro.Pappa pronta? Ha semplicemente detto una verità sacrosanta,che i server fanno il boom allo start. Per quanto riguarda il lag ovvio che sia un errore da parte di chi gestisce la baracca (è una seccatura per i player giocare in mappe piene di lag). Volevo provarlo ma visti i feedback negativi credo proprio che cercherò un altro server.
Grazie del feed positivoServer, molto cambiato in meglio dall'ultima volta, consiglio vivamente venite in tanti ragazzi popoliamo questo server susu

Grazie anche te che ti piaccia il nostro server , spero che come a te a molti altri piacciaPER COME è ADESSO IL SERVER, è DAVVERO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!! CONSIGLIO VIVAMENTE
Tranquillo, è successo a me con @live.it e mi hanno attivato subito loroNon mi fa confermare l'email,dice che i server non vanno.
anche risse e pvp molto equilibrati c'è solo da divertirsi ...fidati ve lo dice uno che testa molti server e non va d'accordo molto facilmente con le idee altrui ..ma questo e una bomba !
Sempre da un mese, ovviamente in questo mese abbiamo expato, non potevo aspettarti !!Infatti vorrei capire da quanto è on?? che livelli di pg mi trovo appena loggo?

E' aperto da un mese, 27/03 !da quanto tempo è online?