RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo i problemi ancora ci stanno, e ci sono ancora parecchie cose da sistemare a mio avviso, però hanno fatto progressi in 2 giorni
Che abbiamo incominciato a provvedere per risolverli fa pensare positivo,visto che c'è anche chi non prende l'iniziativa! Grazie mille per la risposta.
 
Lo sto provando e per ora mi piace abbastanza, anche ad i miei amici. Certo c'è molto su cui lavorare però per ora fanno progressi. Però gli staffer scrivono come dei bambini, sembrano 12 enni..troppe punteggiature. Bando alle ciance, consiglio.
 
Lo staff voto 0/10 , ho bisogno di aiuto mi rispondono sempre "Eri online quando ci stavano riavvii straordinari" ma dio ma cosa c entra?
Ma se io non ho ricevuto i bauli livello 10 20 30 40 50 non e colpa mia e poi a voi cosa vi costa a mettermelo ? NON ERO NEANCHE ONLINE
Mi bloccate chat ma che razza di staff siete ?
aed4b22a01.jpg


Devo shoppare per farmi ascoltare e accontentare ?
Solo cosi date ascolto ad un player ?
 
Lo staff voto 0/10 , ho bisogno di aiuto mi rispondono sempre "Eri online quando ci stavano riavvii straordinari" ma dio ma cosa c entra?
Ma se io non ho ricevuto i bauli livello 10 20 30 40 50 non e colpa mia e poi a voi cosa vi costa a mettermelo ? NON ERO NEANCHE ONLINE
Mi bloccate chat ma che razza di staff siete ?
aed4b22a01.jpg


Devo shoppare per farmi ascoltare e accontentare ?
Solo cosi date ascolto ad un player ?
Te lo abbiamo bloccato per aviso Ragnar ma che cazz mi rispondi? ecco perche
E riguardo ai bauli te lo detto 1000volte
 
Te lo abbiamo bloccato per aviso Ragnar ma che cazz mi rispondi? ecco perche
E riguardo ai bauli te lo detto 1000volte
Mi contatti con il secondo pg?
E sono modi? ti ho minacciato?
Si vede che non sei maturo.
INOLTRE NON ME LO HAI MAI DETTO VISTO CHE DICI 100 VOLTE.
Mi fate passare la voglia di giocare complimenti staff siete cordiali solo a chi dite voi poi ho fatto la beta non ho ricevuto neanche i punti item-shop.
7e3545ae7b.jpg
 
Lo sto provando e per ora mi piace abbastanza, anche ad i miei amici. Certo c'è molto su cui lavorare però per ora fanno progressi. Però gli staffer scrivono come dei bambini, sembrano 12 enni..troppe punteggiature. Bando alle ciance, consiglio.
D'altronde, se usi le punteggiature sei un 12enne, se non le usi sei analfabeta, a voi la scelta !
Magari non sai che alcuni staffer di Red non sono Italiani, vorrei vedere te all'estero, aprire un server contro fiumi di ignoranza.
 
Ultima modifica:
Ma haha ho detto che il server fa cagare? sconsiglio?
Ho anche fatto un complimento del bel server ma come vedo apprezzi solo chi ti fa comodo :)
Io non capisco perche sul forum non postate ,è cosi difficile cavolo ?
Edit:Problema risolto con il ragazzo/a
 
Si esatto, vedi un negozio aperto da tre giorni, e dici "si carino, ben fatto ma sempre vuoto" E ma po*** *** non bestemmio mai, ma sei arrivato tu, un server aperto da 3 giorni, mi spieghi volevi 2000 persone???? tutto inizia dal basso..
ho fatto gilda, mandate un pm per nuovo gruppo
Beh, considerando che i server fanno il boom allo star e adesso son rimaste 15 persone...
Comunque troppo lag immotivato e troppa poca gente, disinstallo
 
Si ma so pochi 30 player on giornalieri indipendentemente se ha aperto da 2 gg
E ma diciamo che l'effetto di giocare in un nuovo server sappiamo tutti, che equivale ad una nuova "zona" esplorata, per ora non gli auguro la fine degli altri old italiani che non cito! per ora sembra buono, il tempo tirerà le somme
 
Mi contatti con il secondo pg?
E sono modi? ti ho minacciato?
Si vede che non sei maturo.
INOLTRE NON ME LO HAI MAI DETTO VISTO CHE DICI 100 VOLTE.
Mi fate passare la voglia di giocare complimenti staff siete cordiali solo a chi dite voi poi ho fatto la beta non ho ricevuto neanche i punti item-shop.
7e3545ae7b.jpg
Quindi il presunto BlackNitgh che l'altra sera insultava tutti in chiama, me compreso, era il GF? Ora capisco perché non gli veniva nemmeno bloccata la chat... :matto:
 
Bravo, quelli abituati alla pappetta pronta omogenizzata, sono pregati di deletare !! non è per tutti sto server
Pappa pronta? Ha semplicemente detto una verità sacrosanta,che i server fanno il boom allo start. Per quanto riguarda il lag ovvio che sia un errore da parte di chi gestisce la baracca (è una seccatura per i player giocare in mappe piene di lag). Volevo provarlo ma visti i feedback negativi credo proprio che cercherò un altro server.
Bravo, quelli abituati alla pappetta pronta omogenizzata, sono pregati di deletare !! non è per tutti sto server
 
Ognuno è libero di fare le proprie scelte ragazzi, perché mettersi a litigare perché a me piace il server e a te no.. Dai è ridicolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom