Che abbiamo incominciato a provvedere per risolverli fa pensare positivo,visto che c'è anche chi non prende l'iniziativa! Grazie mille per la risposta.Purtroppo i problemi ancora ci stanno, e ci sono ancora parecchie cose da sistemare a mio avviso, però hanno fatto progressi in 2 giorni

roblema risolto con il ragazzo/a