Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove si prendono gira bonus?
Da Seon Hae
Mi dispiace per la gente che pensa che non siamo uno staff adatto di sicuro non avrà seguito le cose dette da player.
Poi non voglio andare oltre con persone che sanno solo giudicare.
Per la gente che ha incontrato quelle spiacevoli cose , che ci erano sfuggite ,tutte le cose a cui pensare ci siamo dimenticati ,ma ce gente che non capisce questa cosa .Abbiamo messo anche un annuncio sul forum che domani ci sara una manutenzione ,per sistemare quei problemi ,ma c'e gente che offende e vuole infagare il server dicendo che sono critiche , pero è molto diverso una critica da una cavolata per far pensare a molti ragazzi/signori che il server faccia schifo .
Pero mentre voi provate a far brutta figura , io miglioro sempre il server ! Chi era nella beta sa i passi da gigante che abbiamo fatto.
C'e certa gente che si lamenta di cose inutili ,ragazzi non penso esista un server perfetto se esiste andateci ,io accolgo tutti :)
 
Sconsiglio. Ci ho giocato 2-3 ore, come server poco da dire, buone idee e gameplay che sembrava molto fluido e piacevole. Purtroppo la serietà dello staff lascia un pò a desiderare. Già il fatto di come rispondevano in chat ad altri player (sia chiaro, con me non è successo nulla) la dice lunga. Ma non è nemmeno questo il problema, imho l'errore è stato quello di avere fretta. Apertura con decine di bug. Giusto ad occhio ve ne elenco qualcuno: Lag tremendo, scritte in rumeno nello switch, scritte continue quando si attacca da parte del bot anti cheat, la lista delle quest (CTRL+Q) scompare/compare a suo piacimento, mancanza di item importanti per pg secondari (spada lv.1 per ninja- campana per shamy non presenti ne da mercante, ne da forziere). Presentazione su inforge tremenda, stessa cosa vale per il sito. Lenti nelle risposte in PVT, non accettano critiche costruttive ma rispondono con "Se non ti piace quitta e non rompere". Insomma, il server non è malaccio, ma non è stato minimamente testato. Pochi player on nonostante fosse oggi l'apertura. Sconsiglio.
Ma quando ti renderai conto, che sei come un Milanista che dice che la Juve è zero, li' sarai un vero gang, ma per ora ti posso dire che non sai cosa significa SERVER, neppure con il pensiero saresti capace di crearne uno.
 
Ecco un altro spara fango !
SPARAFANGO? 10 anni di retro non ho mai scritto SCONSIGLIO SERVER. Ma questo non è paragonabile nemmeno ad un server che ha bisogno di migliorare. Anzi questo non è nemmeno definibile retro dedicato. Quello che ho detto è verissimo. Ma me lo spiegate come possa succedere una cosa del genere? Un normale crash che mi porta 5 LIVELLO IN MENO E SI PRENDE TUTTI GLI YANG IN INVENTARIO? NON SCHERZIAMO! Prima di dire cazzate come scrivere SPARAFANGO per difendere il server pensaci due volte leso. Io cagate non ne dico e mai ne ho dette. Ripeto sconsiglio.
 
SPARAFANGO? 10 anni di retro non ho mai scritto SCONSIGLIO SERVER. Ma questo non è paragonabile nemmeno ad un server che ha bisogno di migliorare. Anzi questo non è nemmeno definibile retro dedicato. Quello che ho detto è verissimo. Ma me lo spiegate come possa succedere una cosa del genere? Un normale crash che mi porta 5 LIVELLO IN MENO E SI PRENDE TUTTI GLI YANG IN INVENTARIO? NON SCHERZIAMO! Prima di dire cazzate come scrivere SPARAFANGO per difendere il server pensaci due volte leso. Io cagate non ne dico e mai ne ho dette. Ripeto sconsiglio.
Mi dispiace che uno dei tuoi progetti sia fallito da come parli, sei molto nervoso, ma tranquillo questo game non è per tutti.
 
Mi dispiace che uno dei tuoi progetti sia fallito da come parli, sei molto nervoso, ma tranquillo questo game non è per tutti.
Ti stai sbagliando. E' proprio perche sono stato sempre un player che posso giudicare un server oggettivamente. Normalmente avrei dato consigli ma qui l'unico consiglio che posso darvi è di chiudere il server, aprire una vera beta di almeno 1 settimana e sistemare tutto. Non so a lv alti quanti bug ci possono essere ma incontrandone almeno 5-6 nei primi 30 minuti 1 settimana di beta è anche poco. Fidati.
 
Ultima modifica:
Ti stai sbagliando. E' proprio perche sono stato sempre un player che posso giudicare un server oggettivamente. Normalmente avrei dato consigli ma qui l'unico consiglio che posso darvi è di chiudere il server, aprire una vera beta di almeno 1 settimana e sistemare tutto. Non so a lv alti quanti bug ci possono essere ma incontrandone almeno 5-6 nei primi 30 minuti 1 settimana di beta è anche poco. Fidati.
Ma abbi rispetto per chi è dentro ora, nessuno ti vuole su questo server, meno male che dici "10 anni d metin" e dov'èeri quando mezzi erano 7 ?! vorrei sapere i 5-6 bug a parole che hai incontrato in 6 minuti, io so 35 una bellezza.
 
ora nn voglio difendere nessuno pero de bag cenesono e manco pochi spero che al piu presto li risolvete
 
I tantissimi post di coloro che sconsigliano, non devono essere una mancanza di rispetto per chi è dentro, ma una forma di rispetto per chi potrebbe shoppare. Si tratta di un server che chiuderà da un momento all'altro e ha meno di 50on al giorno di lancio. Ti ripeto, il server è carino, il problema è lo staff e il come ha gestito le cose. Bastava farle senza fretta di aprire e forse veniva su un bel server.
PS: non fare il cultore di Metin, qui c'è gente che gioca da più di te e senza che tu te la prenda, sin da quando sono iscritto su inforge (era cheat engine all'epoca) non ho mai sentito parlare di te ne in game, ne qui. GL a te, paladino di RED e allo staff.. Ne avrete bisogno
 
già ... peccato sia buggato quanto la bibbia
Si beh, tutti parliamo dei bug fini risolvibili in 15 minuti, ma non tirate fuori l'idea delle missioni giornaliere punti e catalogo, ma cioè ma mi spiegate il vostro ***** di server come deve essere?! era quello che molti aspettavano.. secondo me
 
Secondo me non devono rendere pietre facili @marcogio
si, ma per lo meno mettessero una funzione per non dover trascinare 60 pietre per 3-4 volte a pietra, per poi comunque fallire il tutto.
magari un riquadro in cui le inserisci tutte, e poi ogni volta che premi un pulsante si uppa, senza chiedere ogni volta se sei sicuro di voler uppare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.