Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh quello che dici te è un altro conto. Un server basato sul drop e ci puo stare a me ad esempio piacerebbe ma non hai compreso il mio messaggio. Con un dropp di livello medio non diventa di certo longevolo. Un server va pensato nei dettagli e renderlo hard dal punto di vista del dropp è assai complicato e non credo che questo server è strutturato in questo modo come il 90% degli old. In tutti i casi tra exp e drop a finale dev'esserci qualcosa di "tosto".
 
dai ragazzi mi fate venire la scimmia anche a me leggendo i vostri commenti.!! ahaha
Che dite se ci troviamo tutti in un regno e creiamo un gilda da sfondare tutti e aiutarci?

ditemi voi io, in tal caso lo scarico subito :D
 
ciao senti nn voglio creare polemiche ma sistemate la bottegaia....col sistema pensavo di prendere 50 aggiungi bonus ma neo presi 50 pacchi da 50 rimetete il tradizionale aquisto cosi fa un po pena grz
E ma guarda bene ! anche io in beta ho acquistato 100 mantelli, (infiniti)
 
magari dovevo guardare meglio pero per quanto mi riguarda è inutile quel sistema nella boyegaia anche perche sicuro nn saro lunico che fara quella cazzata XD
 
SCONSIGLIO SERVER : Ero in tempio mi crasha , riloggo 1 secondo dopo mi ritrovo villo1 con 5 livelli in meno senza yang. Server tutto buggato. Pessimo server Adios
 
34xj5sl.png

Traducete bene sto sito! ahahahha

Buona fortuna con il server ;)
 
Sconsiglio. Ci ho giocato 2-3 ore, come server poco da dire, buone idee e gameplay che sembrava molto fluido e piacevole. Purtroppo la serietà dello staff lascia un pò a desiderare. Già il fatto di come rispondevano in chat ad altri player (sia chiaro, con me non è successo nulla) la dice lunga. Ma non è nemmeno questo il problema, imho l'errore è stato quello di avere fretta. Apertura con decine di bug. Giusto ad occhio ve ne elenco qualcuno: Lag tremendo, scritte in rumeno nello switch, scritte continue quando si attacca da parte del bot anti cheat, la lista delle quest (CTRL+Q) scompare/compare a suo piacimento, mancanza di item importanti per pg secondari (spada lv.1 per ninja- campana per shamy non presenti ne da mercante, ne da forziere). Presentazione su inforge tremenda, stessa cosa vale per il sito. Lenti nelle risposte in PVT, non accettano critiche costruttive ma rispondono con "Se non ti piace quitta e non rompere". Insomma, il server non è malaccio, ma non è stato minimamente testato. Pochi player on nonostante fosse oggi l'apertura. Sconsiglio.
 
Sconsiglio. Ci ho giocato 2-3 ore, come server poco da dire, buone idee e gameplay che sembrava molto fluido e piacevole. Purtroppo la serietà dello staff lascia un pò a desiderare. Già il fatto di come rispondevano in chat ad altri player (sia chiaro, con me non è successo nulla) la dice lunga. Ma non è nemmeno questo il problema, imho l'errore è stato quello di avere fretta. Apertura con decine di bug. Giusto ad occhio ve ne elenco qualcuno: Lag tremendo, scritte in rumeno nello switch, scritte continue quando si attacca da parte del bot anti cheat, la lista delle quest (CTRL+Q) scompare/compare a suo piacimento, mancanza di item importanti per pg secondari (spada lv.1 per ninja- campana per shamy non presenti ne da mercante, ne da forziere). Presentazione su inforge tremenda, stessa cosa vale per il sito. Lenti nelle risposte in PVT, non accettano critiche costruttive ma rispondono con "Se non ti piace quitta e non rompere". Insomma, il server non è malaccio, ma non è stato minimamente testato. Pochi player on nonostante fosse oggi l'apertura. Sconsiglio.

Questo perché la gente non sa cosa significhi BETA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.