Offline RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il livello è la cosa più inutile di metin, se fai il 105 senza item che senso ha? io spero che l'exp sia veloce e si debba farmare abbastanza (non troppo) per farsi l'equip, questo è. 1 mese per fare il 105 è esagerato, gioco su un server 100 volte più difficile e il 105 si può fare in 24 ore
pvt per sapere quale asd
 
MANUTENZIONE DEL 21/03/17
☻Fix. Bonus pet&mount provenienti dai bauli☻
☻Abbiamo spostato il negozio di minerali, dal mercante armi ☻
☻Eliminata fastidiosa scritta "detected hack"☻
☻Aggiunti 200 Incanta dalla Bottegaia a 2.ooo.oooYang☻
☻Riguardato upp pietre +6☻

Prossima data Venerdì 24/03 ore 20:00 - 24:00


Grazie lo staff di RedMetin2 ti augura buona permanenza !
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Io sinceramente mi sto divertendo.. beh che vi devo dire, parlano male della juve ed è sempre prima! quindi è normale che devono rompere a questo fantastico old, player dalla beta tutt'ora on
 
Il server di per sé é carino, ma vedo sempre meno persone on. É un peccato
Si esatto, vedi un negozio aperto da tre giorni, e dici "si carino, ben fatto ma sempre vuoto" E ma po*** *** non bestemmio mai, ma sei arrivato tu, un server aperto da 3 giorni, mi spieghi volevi 2000 persone???? tutto inizia dal basso..
ho fatto gilda, mandate un pm per nuovo gruppo
 
Si esatto, vedi un negozio aperto da tre giorni, e dici "si carino, ben fatto ma sempre vuoto" E ma po*** *** non bestemmio mai, ma sei arrivato tu, un server aperto da 3 giorni, mi spieghi volevi 2000 persone???? tutto inizia dal basso..
ho fatto gilda, mandate un pm per nuovo gruppo
In che regno giochi?
Cerco gruppo sono solo :asd:

EDIT: SERVER OFFLINE?
 
perfetto mi sono rotto le palle di questo server (GF) inutile riavvia e non dice nulla.. lagga da far schifo vi saluto e vi do il buon game per chi resta (PER ME SERVER DA CHIUDERE SOLO PERDITA DI TEMPO) parere mio ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Baci da NoRunner !! <3

smzoZTZ.jpg
 
E' off per riavvio. Cmq il server è molto bello e lo staff è serio. Provare per credere l'unica pecca è la poca quantità di player ovvero una 40ina 50ina scaricatelo in tanti ragazzi popoliamolo diamoli una possibilità susu.
 
Io più che serio lo staff lo definirei incompetente... un riavvio ogni 2 minuti per ogni minima cosa. Ma vi rendete conto che questa non è una beta dove devi fare un riavvio dietro l'altro? facendo cosi perdete solo utenza, io personalmente mi stufo di vedere riavvi ogni 2 minuti. Piuttosto che riavviare di continuo sistemate un paio di cose e poi fate un riavvio unico
 
Senza dubbio qualcosa da sistemare, ma in due giorni ci hanno dato

E tu ti fidi delle voci su inforge ?! no sei un bel player che sa scegliere un game!
se permetti vorrei sapere prima di scaricare se merita o se è una perdita di tempo! se te scarichi anche spazzatura e un'altro paio di maniche.
p.s: se fidarmi o meno lascialo scegliere a me,se vuoi rispondere rispondi a quel che ho chiesto sennò fatti una tavolata di cazzi tuoi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.