RedMetin2|Semi Old Style|105|Skin|Ruota|+1 Mese Online

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione impeccabile, complimenti, per il server, lo staff (cordiale, disponibilissimo e sopratutto gentilissimo)....
 
non manda l'email di attivazione dell'account come mai ?? ho effettuato la richiesta tramite il pannello per il re invio ma niente...... aspetto risposta grazie
 
Ragazzi non vi preoccupate per la conferma email, appena ci sarà uno dello staff on sarete tutti confermati! (se usate gmail non avrete nessun problema)
 
Venite in tanti ragazzi, server spettacolare e molto competitivo, non ci si annoia mai, staff disponibile e gentile e molto simpatico, eventi giornalieri... Guide dettagliate sul forum, + di 60/65 player on giornalieri nelle ore di punta (ora ce ne sono 48) sempre in aumento forza ragazzi popoliamo questo server :)
 
Venite in tanti ragazzi, server spettacolare e molto competitivo, non ci si annoia mai, staff disponibile e gentile e molto simpatico, eventi giornalieri... Guide dettagliate sul forum, + di 60/65 player on giornalieri nelle ore di punta (ora ce ne sono 48) sempre in aumento forza ragazzi popoliamo questo server :)
Quoto pienamente, è uno spettacolo, specialmente lo staff, mai visto staffer così disponibili e accoglienti!
 
è una cosa essenziale su questi server dove devi farmare..
ps. l'unico helper in game non risponde ai messaggi privati, che devo fare? :asd:
Ma scusa , veramente non sai aprire la schermata amici , ci sono molti altri a cui poter rivolgere le domande , sei il solito tizio in cui non gli va bene una cosa deve subito a rompere le scatole qua , puoi anche aprire un post sul nostro forum, oppure sei talmente pigro che devi far fare brutta figura a un server che ha tanto da offrire
 
Ma scusa , veramente non sai aprire la schermata amici , ci sono molti altri a cui poter rivolgere le domande , sei il solito tizio in cui non gli va bene una cosa deve subito a rompere le scatole qua , puoi anche aprire un post sul nostro forum, oppure sei talmente pigro che devi far fare brutta figura a un server che ha tanto da offrire
compa inutile che ti scaldi, i gm avevano la chat bloccata durante l'ox, ci stava solo l'helper, mi dici che devo fare? -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom