Tu non funzioni
Carissimo, se apri la homepage chrome ti da quella gia salvata! Ripeto il sito e l'autopatcher non funzionano!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu non funzioni
Prima si, ma ora va benissimo!!Sito,forum e autopatcher non funzionano! Cominciamo bene![]()
La prima cosa da fare quando attivi l'autopatcher è disattivare l'antivirus.. Secondo te lo lascio accesso?L'autopatcher funziona, devi disattivare l'antivirus o metterlo nelle eccezzioni!
ci scusiamo per il disaggio 

Quoto pienamente, è uno spettacolo, specialmente lo staff, mai visto staffer così disponibili e accoglienti!Venite in tanti ragazzi, server spettacolare e molto competitivo, non ci si annoia mai, staff disponibile e gentile e molto simpatico, eventi giornalieri... Guide dettagliate sul forum, + di 60/65 player on giornalieri nelle ore di punta (ora ce ne sono 48) sempre in aumento forza ragazzi popoliamo questo server![]()

mi attivi l'account? mi sono appena registratoGrazie a tutti dei voti positivi , siamo molto felici , e lavoriamo in ogni giorno per migliorare !![]()
Fattomi attivi l'account? mi sono appena registrato

Non possiamo accontentare tuttinon c'è anello anti exp in gioco.. male, male.

è una cosa essenziale su questi server dove devi farmare..Non possiamo accontentare tutti![]()

Ma scusa , veramente non sai aprire la schermata amici , ci sono molti altri a cui poter rivolgere le domande , sei il solito tizio in cui non gli va bene una cosa deve subito a rompere le scatole qua , puoi anche aprire un post sul nostro forum, oppure sei talmente pigro che devi far fare brutta figura a un server che ha tanto da offrireè una cosa essenziale su questi server dove devi farmare..
ps. l'unico helper in game non risponde ai messaggi privati, che devo fare?![]()
compa inutile che ti scaldi, i gm avevano la chat bloccata durante l'ox, ci stava solo l'helper, mi dici che devo fare? -.-Ma scusa , veramente non sai aprire la schermata amici , ci sono molti altri a cui poter rivolgere le domande , sei il solito tizio in cui non gli va bene una cosa deve subito a rompere le scatole qua , puoi anche aprire un post sul nostro forum, oppure sei talmente pigro che devi far fare brutta figura a un server che ha tanto da offrire