Gruppo di Guadagno REGALO DAI 10 AI 40 EURO PER SITI SCOMMESSE (PRIMO DEPOSITO). VOI SPENDETE 0 E POTRETE GUADAGNARE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eKomo

Utente Electrum
19 Marzo 2017
257
21
65
137
2z8buo8.png
Vi spiego meglio :

Manderò dei soldi tramite paypal/skrill a chiunque sia interessato. Questi soldi però dovranno essere versati su casinò/poker o siti scommesse (williamhill , pokerstars , eurobet ecc...) . Non bisogna essere già registrati sul sito che vi dirò , appunto perchè i soldi dovranno essere spesi per versare il primo deposito nel sito.

Una volta versati i soldi potrete usarli come vi pare (ovviamente sempre nel sito) ed eventuali vincite saranno vostre!! Ad una condizione però .. se io vi do 20 euro per esempio , voi giocate e arrivate a 30 , quindi 10 prelevabili... NON PRELEVATE!!
L'unica cosa che chiedo è che non si prelevino somme basse. Potrete prelevare anche il giorno stesso ma a patto che non si tratti di 10/20/30 euro. Giocate!! Tanto voi non perdete niente.. Se vi va male avrete perso un pò di tempo giocando , se vi va bene vincerete cash!!


Contattatemi in PM per maggiori informazioni ed eventuale interessamento.


Altrimenti contattatemi su :

16m0w38.png
 
Dato che siamo a inizio mese non ci sono affiliazioni , ma sto bloccando posti perchè chiedono il bonus parecchie persone e purtroppo non è infinito.. Chiunque sia interessato lo scriva , o scriva un contatto Telegram/Skype e appena possibile lo ricontatto io
 
Disponibili 2 registrazioni su Sisal. (Scommesse)

Do 20 euro io però bisogna aggiungere almeno 10 di tasca propia.
 
Scusami e scusatemi tutti se ultimamente non rispondo a nessuno ma fino al mese prossimo non ho piu affiliazioni. Non preoccupatevi vi ricontatterò tutti io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.