Discussione Registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

welaragazziuniti

Utente Silver
16 Aprile 2009
17
3
0
59
Scusate il disturbo ma ogni volta che apro il link per la registrazione in un server privato di metin2 continua a dirmi "errore di caricamento della pagina" e dato ch i GM non si degnano di aiutarmi lo chiedo a tutti voi: come devo fare per registrarmi??? perchè la gente che gioca c'è quindi per cortesia aiutatemi. Grazie
 
Prima di poter vedere il sito di uno shard, devi entrare in una delle reti hamachi descritte nel 3d che riguardano il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom