Offline Rekonav2 ♦ From the past to the future ♦ Apertura Ufficiale 21/12/2016 ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utenza si aggira sui 25-30 online, purtroppo in entrambi casi rimane poca.

Dovresti farti un paio di domande e chiederti come mai la maggior parte dei giocatori italiani preferisce altri server al tuo, non voglio dire che hai sbagliato tutto, vorrei che tu ragionassi 2 minuti, 2 minuti in 24 ore penso che li potresti dedicare per il tuo server...
 
Li dico io i punti a sfavore, e lo faccio con molto piacere, visto che non mi ispira antipatia il server.
1) La % exp è troppo vaga, soprattutto nei primi livelli, dovrebbe essere ridotta, e di parecchio!
2) Il drop delle medaglie andrebbe alzato, è oggettivo il fatto che si droppino davvero con difficoltà (almeno così era quando l'ho provato, e non sono stato l'unico a dirlo). Ma sicuramente questo è un punto di poco conto, può sempre essere alzata.
3) Gira bonus a pacchi da 200 dall'npc, rende tutto troppo semplice.
4) il server ha bisogno di protezioni efficaci
5) i papiri consacrati dalla bottegaia, non vanno bene, bisogna renderli droppabili e non con così tanta facilità, e da liv 50.
6) Metallo magico, è troppo prezioso per essere droppato dalle metin 85/90, sposterei il drop solo dal forziere spirito della morte con una % modesta, o tramite eventi.
7) il covo2 in questo oldstyle è una tappa molto ambita e importante, toglierei il biglietto del passaggio dall'npc e lo metterei droppabile dalle metin 45-60
8) metterei mantelli del coraggio solo droppabili, in modo da non abusarne troppo, pacchetti da 20 in buona % ad ogni metin.
.....insomma lo renderei un po' più simile a WoM2, ma nemmeno troppo.

certo, potrebbero esserci tante altre cose da fare, ma non conosco benissimo il server...mi baso su quel po' che ho visto.
 
Li dico io i punti a sfavore, e lo faccio con molto piacere, visto che non mi ispira antipatia il server.
1) La % exp è troppo vaga, soprattutto nei primi livelli, dovrebbe essere ridotta, e di parecchio!
2) Il drop delle medaglie andrebbe alzato, è oggettivo il fatto che si droppino davvero con difficoltà (almeno così era quando l'ho provato, e non sono stato l'unico a dirlo). Ma sicuramente questo è un punto di poco conto, può sempre essere alzata.
3) Gira bonus a pacchi da 200 dall'npc, rende tutto troppo semplice.
4) il server ha bisogno di protezioni efficaci
5) i papiri consacrati dalla bottegaia, non vanno bene, bisogna renderli droppabili e non con così tanta facilità, e da liv 50.
6) Metallo magico, è troppo prezioso per essere droppato dalle metin 85/90, sposterei il drop solo dal forziere spirito della morte con una % modesta, o tramite eventi.
7) il covo2 in questo oldstyle è una tappa molto ambita e importante, toglierei il biglietto del passaggio dall'npc e lo metterei droppabile dalle metin 45-60
8) metterei mantelli del coraggio solo droppabili, in modo da non abusarne troppo, pacchetti da 20 in buona % ad ogni metin.
.....insomma lo renderei un po' più simile a WoM2, ma nemmeno troppo.

certo, potrebbero esserci tante altre cose da fare, ma non conosco benissimo il server...mi baso su quel po' che ho visto.

La % di exp sarà vaga, ma comunque fino ad oggi nessuno è stato in grado di raggiugere il livello 99.
Il drop delle medaglie sarà basso, ma oramai tutti hanno il cavallo medio, e la maggiorparte esperto ciò sta a significare che comunque è fattibile visto che molti hanno poche ore di gioco.
Per i gira bonus è una scelta di gameplay.
Riguardo il punto 4 ti posso dare ragione, ma come già detto in precedenza ci stiamo lavorando.
I papiri consacrati come per il punto 3, sono scelte di gameplay, noi preferiamo cosi.
Il metallo magico è normale che sia raro, le armi/armature finiscono presto e per tanto è normale che non sia facile da ottenere.
Per i punti 7 ed 8 si parla sempre di scelte di gameplay,
credo che la maggior parte sotto questi punti di vista preferisca il gioco semplificato,
calcolando che durante la versione beta del gioco appena molti avevano finite le yang e non potevano neppure acquistare i mantelli del coraggio stavano cestinando il gioco.
 
si secondo mè se lo rendi troppo difficile vengono a giocare 20/25 persone gli amanti del genere, per le medaglie bene o male si droppano invece di mezz'ora un po' di più , ma figlio mio le protezioni sono essenziali in un server ,poi il tuo è sato reso un colabrodo in tutti i sensi , metti le protezioni adeguate è sarò uno di quelli che lo proverà sicuramente .
Ps non mi và di giocare in un server dovè ognuno pu' creasi item .
 
si secondo mè se lo rendi troppo difficile vengono a giocare 20/25 persone gli amanti del genere, per le medaglie bene o male si droppano invece di mezz'ora un po' di più , ma figlio mio le protezioni sono essenziali in un server ,poi il tuo è sato reso un colabrodo in tutti i sensi , metti le protezioni adeguate è sarò uno di quelli che lo proverà sicuramente .
Ps non mi và di giocare in un server dovè ognuno pu' creasi item .
È solo parte client che puoi crearti item

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho solo da dire due cose a tutti quelli che entrano nel server : Divertitevi ad hackerare però tutti insieme,ZeRo protezioni e un gameplay talmente fatto bene che vi annoierete dopo pochi minuti o se non prima di aver testato il bellismo drop di medaglie e la % di fallimento dallo stalliere.
Buon Game
nel 2017 0 protezione fa pena sto server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.