Offline Rekonav2 ♦ From the past to the future ♦ Apertura Ufficiale 21/12/2016 ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa ho letto nei post precedenti che l'amicone alaways ha detto che lo avevate fatto apposta (anche tu lo avevi detto missá) e ora vuoi mettere protezioni? Cercate almeno di essere coerenti.

Noi non abbiamo detto nulla e/o espresso alcun tipo di parere, ne contro le protezioni ne con le protezioni.
 
Personalmente sono dell'idea che, con metin2, se sbagli 1 volta non puoi più "rinascere"...
Mi spiego meglio, hai aperto il server con la tua idea e fino a qui nulla di male, ma se in game ci sono massimo 30 giocatori qualche domanda dovresti pur fartela...
Ormai i "giocatori d'oggi" sono/siamo abituati ad avere un gameplay più semplice (SEMPLICE non facile) e nel tuo server purtroppo le semplicità mancano. Vuoi alcuni esempi? Mantelli infiniti, pozze infinite, pet, cavalcature, cavallo almeno principiante al login, tutte queste cose purtroppo nel tuo server non ci sono e dall'utenza che tutt'ora è online puoi capirlo...
Il tuo server avrebbe, forse, avuto successo un paio d'anni fa, dove non c'erano ancora tutte queste comodità, che attenzione ad alcuni possono piacere ma ad altri no... Quindi dovrai fare una scelta, creo un server con le mie idee ma dove ci giocano 30 giocatori oppure creo un server con comodità che piaccia un po' a tutti?

Buona fortuna :)
Ecco.
Ma poi, la cosa che va capita, è che ormai, nessuno setta set interno (Ebano- scudi 61) con upp perle + ostriche, visto che cosi, non è più un OLD, visto che nel VERO old ebano e scudi 61 hanno ostriche + item drop da mob.
Se si vuole rispecchiare un old semplificato, bisogna cambiare la % di consegna med equi, avere 50+ med equi e riceve cavallo lv 17 è veramente qualcosa di ridicolo..
Poi, i prezzo? Da quando aura su un old vale 50kk? Qualche pirla di livello estremo, ha fatto alzare un prezzo da 5kk a 50kk.. E sai cosa dicono? ''i soldi sono facili da fare''.
Ignoranza vuole, che non si arriva a comprendere una cosa semplice: Il commercio.
Aumentare SOLO aura della spada a 50kk equivale a creare un server dove un war corpo lo prende nel culo e si è costretti a fare due cose:

-Nerdare-> chi nerda ormai? Solo un branco di sfigati che della loro vita ormai non hanno nulla più, e preferiscono starsene su metin che uscire a foga o lavorare o studiare.

-Deletare il war e creare un ninja o shamano, dove i libri variano da 1kk a 2kk massimo.

Il server in se per se non è strutturato male, anzi, è ben fatto, ma qualche piccola pecca che lo fa cadere in basso sta, e va aggiustata alla svelta.
 
Ecco.
Ma poi, la cosa che va capita, è che ormai, nessuno setta set interno (Ebano- scudi 61) con upp perle + ostriche, visto che cosi, non è più un OLD, visto che nel VERO old ebano e scudi 61 hanno ostriche + item drop da mob.
Se si vuole rispecchiare un old semplificato, bisogna cambiare la % di consegna med equi, avere 50+ med equi e riceve cavallo lv 17 è veramente qualcosa di ridicolo..
Poi, i prezzo? Da quando aura su un old vale 50kk? Qualche pirla di livello estremo, ha fatto alzare un prezzo da 5kk a 50kk.. E sai cosa dicono? ''i soldi sono facili da fare''.
Ignoranza vuole, che non si arriva a comprendere una cosa semplice: Il commercio.
Aumentare SOLO aura della spada a 50kk equivale a creare un server dove un war corpo lo prende nel **** e si è costretti a fare due cose:

-Nerdare-> chi nerda ormai? Solo un branco di sfigati che della loro vita ormai non hanno nulla più, e preferiscono starsene su metin che uscire a **** o lavorare o studiare.

-Deletare il war e creare un ninja o shamano, dove i libri variano da 1kk a 2kk massimo.

Il server in se per se non è strutturato male, anzi, è ben fatto, ma qualche piccola pecca che lo fa cadere in basso sta, e va aggiustata alla svelta.

Un commento cosi, ci aiuta molto di più a migliorare il server, che commenti fatti senza logica,
riguardo la questione dei libri è pura fortuna, hanno tutti la stessa % di uscita, solo che aura è il libro che si fa per primo(come lama magica), possiamo pure aumentare la % di uscità di aura, ma la stessa situazione si ripresenterebbe magari dopo per portare a G1 taglio.
 
Chiudi la discussione e migliora tutto con calma (compra le protezioni) e nel 2017 posti la discussione sotto un'altro nome e riparti così ,altrimenti non vai da nessuna parte.
Scusa per il colore usato, ma credo che ci voglia un'impatto forte per fartelo comprendere bene.
s
 
Un commento cosi, ci aiuta molto di più a migliorare il server, che commenti fatti senza logica,
riguardo la questione dei libri è pura fortuna, hanno tutti la stessa % di uscita, solo che aura è il libro che si fa per primo(come lama magica), possiamo pure aumentare la % di uscità di aura, ma la stessa situazione si ripresenterebbe magari dopo per portare a G1 taglio.
Ma il punto è che, la % potrebbe pure restare cosi, è la gente che è stupida e non comprende come far funzionare bene il commercia.
Se io vado ad alzare un libro che va molto a ruba, cosi facendo creo solo caos nel mondo del commercio, che sarebbe un equivalente al ridurre di tantissimo la presenza dei war corporali e creerebbe un server monotono omologato su ninja e shamani..
Ma siccome la gente non comprende un emerito pazzo di come far funzionare il commercia, questo è il risultato, il server che viene scombinato in game play dai player stessi.
E' triste, perché forse, sistemando due o tre punti, questo potrebbe diventare un vero e proprio old style di ottimo livello, ma fin quando la gente continuerà ad essere ignorante e ottusa, dubito che potrà succedere :\


Ps. bisogna sistemare il drop bauli della valle, metin 30-35-> 2 bauli, 45-> 1 baule
 
Ragazzi sul fatto dei libri vi arrampicate sugli specchi,perche mettetevelo in testa è e sarà sempre il libro più ricercato (+ domanda + valore) vorrei vedere a voi ( nei panni magari di un ninja / sura / shamano) se continuate a esporre lamentele per i prezzi di aura.
...che poi anche lama è un libro "stellare" eppure non si lamentano gli altri. Ah e poi a me il massimo che offrono è 10kk per aura :S

P.S. vendo una 30ina di aure a 50kk l una.
 
questo server è fatto male alla radice @xXSeaDXx nei commenti prima ne ho parlato. troppi soldi si droppano, e si fa troppa exp. Inoltre con tutti i cheat attivi, e bonus switch, bot exp e pesca. Non avrà mai futuro.
 
questo server è fatto male alla radice @xXSeaDXx nei commenti prima ne ho parlato. troppi soldi si droppano, e si fa troppa exp. Inoltre con tutti i cheat attivi, e bonus switch, bot exp e pesca. Non avrà mai futuro.
Be, se ci fossero protezioni e si settasse diversamente l'exp, sarebbe un ottimo server.
Il drop yang è semplicemente settato in modo equo all'up, al pacchetto di papiri e ai mantelli..
Se ci fossero: pozze infinite, mantelli infiniti e papiri a poco prezzo, allora si, è settato in modo alto il drop yang
 
Be, se ci fossero protezioni e si settasse diversamente l'exp, sarebbe un ottimo server.
Il drop yang è semplicemente settato in modo equo all'up, al pacchetto di papiri e ai mantelli..
Se ci fossero: pozze infinite, mantelli infiniti e papiri a poco prezzo, allora si, è settato in modo alto il drop yang
anche il drop yang è sballato, gestire somme in yang troppo alte diventa fastidioso, basta abbassare prezzi dagli npc e rendere gli yang poco più alti dell'ufficiale, ed ecco qui che ci ritroveremo con prezzi normali, usando solo i K e non i KK (tranne per valori molto alti..) e raramente i KKK (per item final ad esempio). Ad ogni modo, nessun altro server riesce a muovermi da WoM2, almeno per ora.
 
mi dispiace del fallimento di questo server, l'idea era così carina. Oldstyle, senza imlementazioni ...se solo fosse stata relizzata meglio
 
Guardate , Lasciate perdere , sono kwanying (se vedete sul forum di Rekonav2) , c'e un mio post , http://board.rekonav2.eu/index.php?...e/&s=22dc47d14d21017c467c0e5caafb876c4eb94e51 , dove o segnalato che un utente offendeva ripetutamente a me e a mia madre (in modo veramente pesante) con tanti screenshot.. , allora o segnalato e o scritto che se non veniva bannato , me ne andavo io , quando sono tornato sul forum non solo mi hanno detto blocco chat per 1 ora o_O , ma tornandoci oggi hanno cancellato la parte sotto dove rispondevo sopreso "blocco chat di 1 ora?" , e oggi o visto anche che un gm a cancellato il mio messaggio (scomodo per loro) dal forum , cmq raggiungibile al link appena segnalato sopra (non scherzo) notare sotto alla fine del messaggio c'e scritto chiaramente
Messaggio di “Kwanying” (Venerdì, 10:31am)
Questo messaggio è stato eliminato da “[GF]Rynkalo” (Venerdì, 4:10pm).

non perdete tempo in questo server , c'e veramente poca serieta' e molto meglio da fare.. , Ciao buone feste a tutti :) (non rientrero qui' a breve termine credo , forse risponderanno anche qui' , ma io vi o detto come stanno le cose , poi a voi la scelta.) ;)
 
Guardate , Lasciate perdere , sono kwanying (se vedete sul forum di Rekonav2) , c'e un mio post , http://board.rekonav2.eu/index.php?...e/&s=22dc47d14d21017c467c0e5caafb876c4eb94e51 , dove o segnalato che un utente offendeva ripetutamente a me e a mia madre (in modo veramente pesante) con tanti screenshot.. , allora o segnalato e o scritto che se non veniva bannato , me ne andavo io , quando sono tornato sul forum non solo mi hanno detto blocco chat per 1 ora o_O , ma tornandoci oggi hanno cancellato la parte sotto dove rispondevo sopreso "blocco chat di 1 ora?" , e oggi o visto anche che un gm a cancellato il mio messaggio (scomodo per loro) dal forum , cmq raggiungibile al link appena segnalato sopra (non scherzo) notare sotto alla fine del messaggio c'e scritto chiaramente
Messaggio di “Kwanying” (Venerdì, 10:31am)
Questo messaggio è stato eliminato da “[GF]Rynkalo” (Venerdì, 4:10pm).

non perdete tempo in questo server , c'e veramente poca serieta' e molto meglio da fare.. , Ciao buone feste a tutti :) (non rientrero qui' a breve termine credo , forse risponderanno anche qui' , ma io vi o detto come stanno le cose , poi a voi la scelta.) ;)
Il tuo commento non ha un minimo di senso logico. Se per degli insulti fatti da dietro un PC ti fai prendere dal piagnistero del bambino rosicone allora nella vita reale che fai? Ti tappi le orecchie e piangi pregando di farlo smettere? Maddai, esiste una parola che si chiama ignorare la gente eppure ti sei abbassato al suo stesso livello. Un ban per insulti? se fossero stati ripetuti per giorni dopo vari bloc chat allora si, ma un ban per questo pure se fosse di un giorno è esagerare. Se avesse hackerato? Ban per IP?! Se devi screditare fallo in modo serio. (Ah tanto per la cronaca così non me dici che difendo il server e lecco il culo allo staff, non gioco più in quel server dalle prime due ore di official).
 
forse sarà eccessivo il piagnisteo ma concordo con lui sul modo errato da parte dello staff di prendere provvedimenti..saranno si insulti da parte di un bm dietro un pc ma sono pur sempre insulti dei peggiori e più pesanti..addirittura augurare la morte di un membro della famiglia e se ne escono con un'ora di blocco? probabile sarà qualche bimbo di 10 anni ma gente cosi resta comunque feccia in un server ed uno staff dovrebbe far in modo di non permettere linguaggi simili..e comunque insulti simili da dietro un pc o meno che siano..forse ad alcuni non fanno alcun effetto e basta ignorare ma metti che li riceve uno che ha realmente perso un genitore..chissà quanto sarà facile per quest ultimo ignorarli ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Sarà un mio modo di pensare, ma insulti del genere se fossero rivolti a me non avrebbero alcun effetto. Il fatto è che vengono da dietro un PC da una persona che neanche sa chi sei, manco il nome, quindi un offesa da una persona del genere vale meno di zero e ancora più in basso è l'offesa stessa. In ogni caso non ti puoi lamentare su inforge per una cosa del genere, se ti devi lamentare lo fai con lo staffer che ha dato il blocco chat e non rendi pubblica una cosa del genere, il mio commento si riferisce a questo. Sono modi diversi di vedere le cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
si sicuramente il piagnisteo pubblico su inforge è un palese tentativo di diffamare il server e la faccenda andava svolta in privato con lo staff , riguardo gli insulti se anche fossero rivolti a me mi limiterei a segnalare e quel che ne viene fuori ne viene fuori ma resto comunque dell'idea che uno staff serio debba evitare che accadano episodi simili e di certo non lo eviti con blocchi di un'oretta, mi immagino un server dove chiunque liberamente inizia a tirare fuori insulti simili a raffica..non lo vedrei come un server tanto "sano"..per il resto si sono semplicemente punti di vista
 
Assolutamente d'accordo con @Marvash e in parte anche con @SlimX / Lollo

E' vero, queste persone possono essere ignorate, si può evitare di prendersela inutilmente per un tizio a caso che neanche conosci. Ma esiste un regolamento, e questo regolamento va rispettato. Un blocco chat di un'ora è effettivamente una pena troppo leggera. Andava bannato almeno per uno o due giorni, a mio parere. Sempre che il server duri almeno un'altra settimana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Dico la mia sul server:
-exp ok
-drop yang ok
-upp oggetti ok
L'unica pecca è l'utenza...spero in una maggiore affluenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.